Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo ha colpito sulla testa con una pala, ridotto negli occhi, con la taglierina presunti reati generati dall'odio

A Boston l'uomo è stato colpito alla testa con una pala da neve e tagliato sopra l'occhio con una taglierina dopo aver presumibilmente duraturo insulti anti-gay da uomo che lo ha aggredito.

Ufficiali ricevuto una chiamata intorno a mezzogiorno di martedì che un sospetto l'odio, il crimine era in corso a Boston Inferiore Roxbury quartiere.

Secondo la polizia, il 25-year-old vittima stava camminando lungo la strada quando il sospetto cominciò a lanciare insulti anti-gay di lui prima ha lanciato l'attacco fisico.

(di PIÙ: la Polizia spara e uccide un uomo a cavallo infortunato 85-anno-vecchia madre mentre si tiene il coltello)

Quando gli ufficiali arrivati hanno scoperto l'uomo sanguinamento pesantemente da una evidente ferita al capo.

“Ufficiali prestati i primi soccorsi alla vittima fino a Boston EMS è arrivato sulla scena e trasportato la vittima al locale ospedale zona non pericolosa per la vita di infortuni”, ha detto una dichiarazione rilasciata dalla Polizia di Boston. “Dopo ulteriori indagini, è stato rivelato agli agenti che il sospetto ha colpito la vittima alla testa con una pala da neve poi tirato fuori una scatola di taglio e tagliate la vittima negli occhi.”

Il sospetto, più tardi identificato come 58-anno-vecchio Eddie Smith, è fuggito a piedi ma è stato arrestato poco tempo dopo un paio di isolati a nord di dove l'attacco ha avuto luogo. Le autorità, inoltre, trova una taglierina e pala da neve.

(di PIÙ: la Rissa che coinvolge fino a 100 giovani, machete e coltelli scoppia a regno UNITO cinema)

La vittima, che ha voluto rimanere anonimo, avrebbe detto alla polizia che lui ha avuto precedenti incontri con il sospetto e che Smith aveva lui sottoposto ad abusi verbali per quanto riguarda il suo orientamento sessuale, secondo il Boston ABC affiliato WCVB.

Smith è stato accusato di aggressione e la batteria con un'arma pericolosa e il caos, ed è previsto per essere chiamati in giudizio a Roxbury Corte Distrettuale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.