Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo ha violato il morbillo quarantena per andare in palestra, procuratori dicono

Wisconsin uomo si trova ad affrontare accuse penali, accusato di aver violato il morbillo quarantena e di andare in palestra, secondo una denuncia penale.

Procuratori archiviato le accuse contro di Jeffery Murawski, 57 anni, e di sua moglie, 58-year-old Christine Bennett, il 1 Marzo, con l'accusa di aver violato il 2018 morbillo quarantena.

i funzionari della Sanità in Waukesha County, Wisconsin, a circa 25 miglia a ovest di Milwaukee, ordinato Murawski per rimanere all'interno della sua casa per 21 giorni a causa della possibile esposizione al morbillo, lo scorso aprile, ma i procuratori dicono che lui è riuscito a fuggire con l'aiuto di sua moglie.

Murawski è stato messo in quarantena dopo che soggiornano presso l'hotel stesso come una famiglia con il morbillo, ma il suo avvocato ha detto non ha mai contratto la malattia.

Eric Risberg/AP, FILEA il morbillo, la parotite e la rosolia vaccino su un controsoffitto in una clinica pediatrica in Greenbrae, Calif.

Interessati a Morbillo?

Aggiungere il Morbillo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Morbillo news, video e analisi da ABC News. Il morbillo Aggiungere Interesse

i pubblici Ministeri ha detto che gli ufficiali sono stati pubblicati al di fuori della coppia di casa in Brookfield, Wisconsin, ma Murawski "che di nascosto moglie del veicolo" e a sinistra per la palestra.

(di PIÙ: Morbillo: che Cosa sappiamo circa la malattia)

Sua moglie ha detto che lei è andato lungo con il piano "contro il suo giudizio migliore" e Murawski chiesto scusa "a piene mani", quando un ufficiale i due di loro al di fuori, secondo la denuncia.

"Jeffery ha dichiarato che aveva bisogno di uscire di casa perché lui stava impazzendo ed è stato in quarantena”, la denuncia ha detto. "Murawski ha finalmente ammesso di andare dentro di Oro in Palestra a lavorare fuori, ma ha dichiarato di essere lì solo per pochi minuti, indicando che non si sentiva molto in colpa e malati per il suo stomaco per decidere di lasciare la residenza."

Eric Risberg/AP, FILEA flyer educare i genitori circa il morbillo è visualizzato su una bacheca presso una clinica pediatrica in Greenbrae, Calif., Feb. 6, 2015.

Murawski, avvocato, Paolo Bucher, ha detto che il suo cliente era "asintomatici" durante l'intero periodo di quarantena.

(di PIÙ: focolaio di Morbillo si diffonde nella Città di New York Ortodossi comunità Ebraica, i funzionari dicono)

"Come un mezzo per impostare il record dritto, dobbiamo sottolineare che il Signor Murawski, sulla conoscenza e credenza, non ha, né ha mai contratto una malattia infettiva," Bucher ha detto in una dichiarazione. "In nessun momento, era il Signor Murawski informato che è risultato positivo per il Morbillo, e neppure si manifestano alcun sintomo in qualsiasi momento."

(di PIÙ: 'Paziente zero' nel focolaio di morbillo è uno straniero, che è un modo comune di focolai di start)

Tuttavia, egli è stato verbalmente incaricato dal Pubblico ufficiale Sanitario, di non lasciare la sua residenza per un periodo di ventuno (21) giorni, e due deputati erano di stanza sia davanti e dietro la Murawski residence 24 ore al giorno, secondo la denuncia.

La coppia rischia fino a 30 giorni di carcere se condannato. Sono in programma a comparire in tribunale il prossimo 25 Marzo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.