Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo morto per anni hanno identificato come sospetto nel 1984 omicidio di 15-anno-vecchia ragazza

dopo Decenni di una ragazza adolescente, è stato accoltellato a morte nella sua casa dei nonni, il DNA e la genealogia genetica sono stati utilizzati per identificare il suo sospetto assassino-un uomo morto da anni.

il 15 giugno 1984, il corpo di un 15-anno-vecchio Reesa Trexler è stato trovato nudo in una camera da letto a casa dei nonni in North Carolina, Salisbury Polizia Sergente Travis Shulenberger detto in una conferenza stampa martedì.

Trexler era stato accoltellato più volte, e il suo midollo spinale è stato rotto, Shulenberger detto.

(di PIÙ: il Sospetto di Fiume Potomac Stupratore, che 'terrorizzato' le donne negli anni '90, catturato con la genealogia genetica)

Sperma dal suo ignoto killer è stato recuperato dal suo corpo, Shulenberger detto, ma il caso è andato irrisolti per decenni.

Nel 2018, Trexler sorella è andato il "Dr. Phil show, che "ha suscitato nuovo interesse nel caso," Shulenberger detto.

“”per fortuna scienza del DNA ha percorso una lunga strada sin dal 1984.

Salisbury polizia detective e stato condotto gli investigatori interviste, rivedendo le prove, raccolte di campioni di DNA e ha lavorato con i laboratori criminali per cercare di risolvere il caso, Shulenberger detto.

Quest'anno, è stato l'uso di genealogia genetica che ha violato il caso.

la genealogia Genetica confronta unknown prova del DNA da una scena del crimine e banche dati pubbliche, che sono popolate dal DNA dei familiari che volontariamente caricare i propri.

Salisbury Dipartimento di Polizia di Salisbury, la Polizia ha pubblicato questa foto di Reesa Trexler, che è stato assassinato nel 1984.

la genealogia Genetica è stato chiamato un "game-changer" a rompere i casi freddi. Dopo l'arresto del sospettato "Golden State Killer" nel mese di aprile 2018, circa 100 i sospetti sono stati identificati attraverso la tecnologia, secondo Parabon NanoLabs Capo Genetica Genealogista CeCe Moore, che ha lavorato al Trexler caso.

(di PIÙ: 'UN nuovo inizio': Uomo condannato per omicidio negli anni '90, esonerato grazie per la genealogia genetica)

Ma come agenzie di applicazione di legge in tutto il paese rampa fino l'uso di genealogia genetica, alcune riguardano il tool è un'invasione della privacy di coloro i quali inviano spontaneamente i loro DNA database per la famiglia di ascendenza scopi.

Quando il DNA di sperma di sinistra su Trexler corpo è stato caricato in una pubblica database genetico, Parabon genealogisti il reverse engineering del sospetto albero di famiglia per determinare possibili sospetti, ha detto la polizia.

“”Niente sta per portare Reesa indietro, ma abbiamo una certa chiusura per il caso ora.

Autorità di restringere i membri della famiglia per determinare il loro sospetto, che aveva più di 40 anni al momento del reato.

Il sospetto, che non è stato nominato, scomparso nel 2007, ha detto la polizia.

Con un ordine del tribunale, gli investigatori hanno rinvenuto il sospetto corpo e determinato che il suo DNA abbinato il sospetto di sperma dalla scena del crimine.

(di PIÙ: 'non ero sicuro che ci avrebbe mai scoperto': Come il DNA, la genealogia genetica fatta 2018 anno di crack casi freddi)

"Fortunatamente, la scienza del DNA ha percorso una lunga strada fin dal 1984," North Carolina Procuratore Generale Josh Stein ha detto martedì la conferenza stampa, definendolo "uno strumento potente."

la Polizia aveva in precedenza ipotizzato Trexler l'assassino era un membro della famiglia, ma il sospetto, che era un criminale della storia, tra cui aggressione con un'arma letale, non era collegato e non aveva alcun legame con la Trexler famiglia, Shulenberger detto. La polizia non ha subito spiegare perché hanno rifiutato di nominare il defunto sospetto.

la Polizia ora a considerare il caso chiuso. Non sono previsti addebiti.

"Non sta per portare Reesa indietro," Shulenberger ha detto, "ma abbiamo una certa chiusura per il caso ora."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.