Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo picchiato a morte dopo aver cercato di rubare l'auto con i bambini all'interno di: Polizia

54-anno-vecchio uomo è stato picchiato a morte da una folla di curiosi a Philadelphia dopo aver tentato di rubare una macchina con tre bambini all'interno, ma è stato fermato dai genitori, ha detto la polizia.

L'uomo, che la polizia ha identificato come Eric Cappuccio, saltò in macchina e partì, mentre i genitori dei bambini che si trovavano all'interno di un negozio di giovedì intorno alle 9:50 pm, secondo un comunicato stampa del Dipartimento di Polizia di Philadelphia.

Tuttavia, non è lontano.

(di PIÙ: la Polizia: Donna getta il serpente alla donna in auto)

la madre e Il padre, che, inoltre, non sono stati identificati, gestiti all'inseguimento del veicolo e rimuovere il Cappuccio dall'interno a un semaforo rosso, ha detto la polizia.

Il presunto ladro aggredito il padre e fugge, secondo la polizia, ma è stato fermato da una folla più grande che a calci e pugni di lui più volte. L'assalto continua fino a quando la polizia arrivò.

I bambini in macchina non sono stati feriti nell'incidente, ha detto la polizia.

WPVI agenti di Polizia vengono visualizzati con l'auto che era stata rubata mentre i bambini erano all'interno, l ' 11 luglio, 2019 a Philadelphia. (Di PIÙ: 'ho dovuto prendere la situazione nelle mie mani': la Mamma tira ladro di SUV, spille lui giù fino a quando la polizia arriva)

Cappuccio è stato ricoverato per Temple University Hospital dove è stato dichiarato morto.

“”non C'è nessuno che è vincente in questo incidente. È tragico in tutto.

Un nipote di Cappuccio, che non vuole essere nominato, ha detto a ABC News venerdì che aveva appena appreso della sua morte dello zio poche ore prima.

"sono rattristato che tutto questo doveva accadere," ha detto. "Mi dispiace che mio zio ha perso la vita facendo qualcosa che è così fuori carattere per lui e per i bambini, solo andando attraverso di essa."

WPVI agenti di Polizia vengono visualizzati con l'auto che era stata rubata mentre i bambini erano all'interno, l ' 11 luglio, 2019 a Philadelphia.

"non C'è nessuno che è vincente in questo episodio," il nipote ha continuato. "È tragico in tutto."

Il nipote ha detto che mentre suo zio ha lottato con l'abuso di alcol e droga, la presunta auto incidente è stato uno shock per la famiglia.

"non era nella sua mente," ha detto. "Non è questo il zio mi ricordo. Questo è proprio uno shock."

"Solo salto in qualcuno in auto con i bambini sulle spalle?" il nipote aggiunto. "Chi?"

la Polizia non hanno ancora depositato le accuse contro i genitori e sono in attesa di risultati da Philadelphia esaminatore medico per determinare la causa della morte.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.