Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo rompe macchina windows con un ferro di pneumatico in un negozio di liquori attacco, dopo aver parcheggio crash

filmato di Sorveglianza ha catturato il momento in cui un uomo ha scatenato un brutale ferro di pneumatico, attacco su un altro automobilista dopo un incidente d'auto in un negozio di liquori parcheggio a Houston, in Texas.

Video mostra due uomini, che erano all'interno del negozio di liquori insieme prima che l'incidente è aperto, entrare nella loro veicoli, e l'inversione di fuori dei loro spazi di parcheggio al tempo stesso.

La vittima, che non ha voluto essere identificato, ha detto Houston ABC stazione KTRK che lui non riesce a vedere l'altra driver e accidentalmente scontrato con le altre paraurti dell'auto. Nel video, la vittima si è poi visto il tragitto di ritorno verso il parcheggio come il sospetto che fa la stessa cosa.

(di PIÙ: Ohio padre arrestato dopo la fustigazione suo figlio decine e decine di volte con prolunga in parcheggio) KTRK vittima parla dopo aver sua auto distrutta da un ignoto aggressore a Houston.

Secondi più tardi, il sospetto è visto uscire della sua auto e spacca in due la vittima di windows, prima che a inclinarsi nel finestrino del guidatore e il tentativo di colpire il driver.

"non ne ho avuto è la più leggera di spazzole con l'auto. Letteralmente che è tutto," la vittima ha detto. "So che se lo ha fatto per me, ha intenzione di farlo di nuovo, un giorno, a qualcun altro".

(di PIÙ: California enti di ricerca per il sospetto che pugni 73-anno-vecchio uomo in strada da un attacco d'ira)

"non Si può attaccare gente come quella. Che non è giusto," store manager Kamh Vinh ha detto.

L'incidente, che ha avuto luogo mercoledì circa le 7 di sera nel parcheggio del King Cole Liquore in zona Montrose quartiere, è stato segnalato alla polizia. La vittima non era gravemente ferito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.