Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo si è tenuto dopo la baby shot è stata caricata in un altro caso con i bambini

Un uomo accusato di abusi su minori, dopo che le autorità dicono che un 3-anno-vecchio ragazzo ha girato il suo 8-mese-vecchia sorella in faccia in un Nuovo Messico stanza di motel affronta anche le spese in un altro caso che coinvolge la sua ragazza.

Tyrell Bitsilly è stato arrestato nel mese di ottobre dopo che la polizia dicono che ha sparato con una pistola durante una lite all'interno di un'auto nel centro di Gallup, la Gallup Indipendenti giornale ha riferito . La polizia ha detto che il 3-anno-vecchio, il bambino e la madre dei bambini, Shayanne Nelson, erano in macchina al momento dello scatto.

Bitsilly, 21 anni, è stato arrestato e accusato di abusi sui minori e di aggressione con un'arma mortale, in questo caso e ordinato di stare lontano dai figli e con il 18-anno-vecchia ragazza. Ma le autorità dicono che Bitsilly era in una stanza di motel con Nelson e i suoi figli, quando il bambino è stato colpito in faccia sabato.

i Funzionari dicono che il bambino è in condizioni critiche.

Nelson ha detto alla polizia che lei e Bitsilly erano sotto la doccia, quando suo figlio ha trovato una pistola e sparando il bambino. Nelson ha detto che credeva che il fucile è stato lasciato da qualcuno che in precedenza, ha soggiornato in camera.

la Polizia ha detto di no con altre persone che erano presenti nella stanza al momento del tiro. Un testimone ha detto alla polizia ha visto Bitsilly pulire l'arma dopo.

Nelson e Bitsilly sono di fronte abuso di minori oneri derivanti dalla ripresa. Bitsilly anche di fronte a una carica di inquinamento delle prove.

McKinley County Magistrato Giudice Robert Baca ordinato il mercoledì Bitsilly tenuto a 70.000 dollari di cauzione e ritenuto un volo di rischio per aver violato i termini del suo rilascio nell'altro caso.

"non È possibile seguire gli ordini del tribunale," Baca ha detto Bitsilly. "Ti trovo pericoloso per la comunità."

ha detto la Polizia Bitsilly disposto dell'arma, che da ottobre le riprese. Gallup police Capt. Marinda Spencer ha detto che i funzionari non si riprese mai più.

Bitsilly avvocato, Giovanni Bernitz, ha detto la polizia crede tiro sabato è stato un incidente e che sta ancora studiando il caso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.