Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo si muove con il rifugio del cane di aiutarla a ottenere adottato

A Kansas City l'uomo è ora muoveva la coperta con un rifugio del cane nel tentativo di aiutare la sua città d'adozione.

Scott Poore ha vissuto con un 3-anno-vecchio terrier mix di nome Regina, la Grande Pianura SPCA in Merriam, Kansas a partire da martedì, ma i piani di soggiorno per il tempo che ci vuole.

spera, vivendo con lei, e portando l'attenzione per la sua storia, la Regina avrà un tempo più facile ottenere approvato.

KMBC Scott Poore trasferisce con Regina, la Grande Pianura SCPA Settembre. 17, 2019 di aiutarla a ottenere approvato. (Di PIÙ: un uomo senza fissa dimora riunisce con il cane in un commovente video)

"ho intenzione di rimanere qui fino a quando non troviamo la sua non è semplicemente una casa, ma la casa perfetta," Poore detto in Facebook il video che annuncia la sua decisione di spostare verso il rifugio.

Interessati a Animali?

Aggiungi Animali, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Animali news, video e analisi da ABC News. Animali Aggiungere Interesse

"Lei vuole un migliore amico umano," ha detto. "È solo questione di Regina."

Regina vive al rifugio per più di 400 giorni, il più lungo di qualsiasi animale, e secondo Poore, non ha avuto il modo più semplice educazione. Era trovano a vivere dietro un cassonetto in "una brutta zona."

KMBC Regina è stata la Grande Pianura SCPA per più di 400 giorni senza essere adottato.

Ma dal momento che vivono al rifugio, ha ottenuto le necessarie cure mediche ed è pronto a muoversi in una famiglia.

"Lei è il mondo del cane più dolce," Poore ha detto ABC News giovedì. "Lei non è aggressivo. Non voglio dire."

Poore, ha detto la casa perfetta sarebbe, in teoria, non hanno altri cani e bambini.

(di PIÙ: Bahamas donna apre la sua casa a 97 cani da soccorso, durante l'Uragano Dorian)

non riesco a capire esattamente il motivo per cui lei non è sempre adottata, ma pensa che potrebbe essere un freak situazione, dopo una serie di sfortuna."

KMBC Scott Poore ha detto di rimanere con la Regina al riparo fino a quando lei trova il suo "per sempre a casa."

Mentre lui è ben consapevole che la gente vuole che lui a prendere in Regina, non ha nessuna intenzione di adottarla.

"Tutti mi vogliono, ma chi mi conosce sa che questo è quello che faccio", ha detto. "Ho un cane in casa che è molto speciale per me e mi mettono un diverso cane a casa ogni notte dal rifugio, così ho ottenuto un ottimo sistema."

"io sono nel commercio di esportazione, importazione non," Poore aggiunto.

Egli spera che un anima generosa presenterà presto perché il riparo vita ha pesato sulla Regina, come la maggior parte degli animali.

"Lei è appena stato lento declino nel rifugio, perché io la vedo ogni giorno ho notato questi cambiamenti," Poore ha detto ABC Kansas City filiale KMBC. "La regina è davvero parlando per tutti a lungo termine rifugio cani e rifugio dei gatti, sono una specie di quelle dimenticate."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.