Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo toglie banca il giorno prima del matrimonio per pagare anello e cerimonia, viene catturato da fidanzata

Texas l'uomo è stato arrestato dopo che la sua fidanzata ha visto un post sui social media di lui rapinare una banca il giorno prima del suo matrimonio in modo che egli potesse pagare per l'anello e il luogo della sua cerimonia.

Heath Edward Bumpous dal Tennessee, Texas stato accusato di rapina aggravata e prenotato in Trinity County Jail per un presunto avvicinamento di un cassiere di banca a Cittadini Banca di Stato in Groveton, in Texas, per informarli che aveva un'arma e poi chiedendo soldi che ha poi dato, secondo ABC affiliato stazione a Tyler, in Texas KLTV.

“, Ha sostanzialmente dichiarato che egli era sposarsi domani quindi non aveva abbastanza soldi per un anello di nozze che ha voluto acquistare e aveva bisogno di pagare per il matrimonio,” lo Sceriffo Woody, Wallace ha detto.

(di PIÙ: California donna che sognava ha mangiato il suo anello di fidanzamento ha un intervento chirurgico dopo il risveglio a trovare lei in realtà ha fatto)

Dopo aver ricevuto notizia della rapina, Wallace ha immediatamente postato le foto del sospetto sulla Trinità Contea Sherriff il Facebook pagina, nella speranza che il pubblico sarebbe in grado di fornire suggerimenti che potrebbero portare alla cattura del sospetto.

fu allora che Bumpous’ fidanzata visto il Facebook post e lo riconobbe.

“la Sua fidanzata, che avrebbe dovuto sposare domani, è stato in grado di ottenere in contatto con lui al telefono quando ha visto il nostro post su Facebook. Sapeva che era lui. Lei lo ha contattato e gli ha chiesto se ha rapinato una banca ... lei lo convinse che lei sapeva che era lui. La sua immagine era tutto su Facebook. Ha dovuto arrendersi”, ha detto Wallace in un video pubblicato sul suo Facebook pagina.

Trinity County Sheriffs Office Trinità Ufficio dello Sceriffo della Contea ha rilasciato una foto di Heath Bumpous che è stato accusato di rubare ai Cittadini la Banca di Stato in Groveton, Texas Ottobre. 4, 2019. (Di PIÙ: Georgia ladro prende pausa caffè in mezzo a tre ore di furto con scasso spree)

Bumpous ha preso la sua fidanzata e i consigli di cuore e ha deciso di trasformarsi in Houston County Courthouse e ha confessato i suoi crimini.

Wallace dice che la maggior parte del denaro è stato recuperato insieme con i vestiti che ha buttato fuori dalla finestra del suo veicolo durante la sua fuga e la pistola che aveva nascosto con lui.

“Egli è ora in custodia. Egli è stato accusato di rapina aggravata. Il procuratore distrettuale ha accettato il pagamento. Si andrà a un grand jury e lui saranno perseguiti nella misura massima di legge”, ha detto Sherriff Wallace.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.