Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo vince $273 milioni di jackpot Mega Millions dopo dimenticando biglietto

Il vincitore del $273 milioni di jackpot Mega Millions, nel New Jersey, quasi perso l'occasione della vita.

Mike Weirsky di Alfa, New Jersey, acquistato per $10 per i biglietti, una mattina QuickChek in Phillipsburg e mettere i biglietti fino a mettere via i suoi soldi, ha detto durante un giovedì in conferenza stampa. Ha iniziato a guardare il suo telefono e si allontanò -- lasciando i biglietti dietro.

si rese conto del suo errore e sono andato al negozio per la notte successiva. Per la sua estrema fortuna, un estraneo che aveva visto lasciare i biglietti dietro e l'archivio conservato in un cassetto per lui a prendere se fosse tornato.

(di PIÙ: Iowa Powerball vincitore reclami $343.9 milioni di controllare)

Weirsky tornato a casa e mettere i biglietti in un tavolo finale per non sbagliare di nuovo, ha detto. Due notti più tardi, dopo il disegno, ha preso i biglietti per controllare loro e si accorse che stava trattenendo il vincitore.

Interessati Lotteria?

Aggiungi Lotteria un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Lotteria news, video e analisi da ABC News. Lotteria Aggiungere Interesse

"'Ottenere l'inferno fuori di qui,'", ha detto la sua mamma ha risposto quando ha detto di aver vinto. E poi si è seduto e guardato la TV per mezz'ora, ancora non credere che fosse realmente accaduto.

Lo straniero a prendere la sua dimenticati i biglietti è stato l'inizio di un cambiamento importante nella fortuna per Weirsky.

Ha detto che aveva vissuto in una casa mobile con sua moglie in un paio di stati, ma di recente hanno divorziato. Mentre erano sposati, lei lavora e lui è rimasto a casa e ha fatto i lavori di casa.

"[Vincere] intenzione di cambiare tutto perche 'ero disoccupato," Weirsky ha detto alla conferenza stampa.

(di PIÙ: il Mistero manopole South Carolina città più anonimo di $1,5 miliardi di Mega Millions jackpot vincitore)

Per l'anno scorso o così, ha detto, era stato domanda per un lavoro, ma non ricevendo risposte. Ha giocato alla lotteria quando poteva, la spesa di $20 a settimana, ma si fermò quando il denaro ottenuto a breve.

Ha iniziato a giocare di nuovo solo due settimane prima ha ottenuto il biglietto vincente.

Jacqueline Larma/APMike Weirsky viene intervistato a seguito di una conferenza stampa giovedì 7 Marzo, 2019 in Trenton, N. J.

"non riuscivo proprio a credere che ero io, dopo tutti questi anni di gioco," ha detto.

Weirsky sta prendendo la vincita di una somma forfettaria che viene un assegno di $162.5 milioni di euro.

(di PIÙ: 1,5 miliardi di dollari di jackpot rivendicato un mese prima della scadenza)

"la Prima cosa che faccio è comprare il mio nuovo pickup," Weirsky detto. "È qualcosa che ho sempre voluto, un lungo periodo di tempo, e ho intenzione di farlo."

Da lì, che sarà lui a lasciare che il suo avvocato gli dicono cosa fare, ma lui spera di prendere tutta la sua famiglia in vacanza e "sedersi e godere." Sua madre vorrebbe anche una nuova auto.

Mentre alcuni familiari e amici sono stati gli chiede di investire in aziende, egli dice che non è molto di un uomo d'affari, ma è talmente semplice mantenere aggiornati sue opzioni aperte.

Per ora, è solo in attesa di vedere che cosa è come svegliarsi un giorno e decidere di fare un viaggio, o comprare qualcosa di costoso.

(di PIÙ: l'Uomo arrestato con l'accusa di furto compagno di stanza per $10 milioni, il biglietto della lotteria: la Polizia)

"Quando il check-in, quindi io ci credo", ha detto, notando che era ancora in stato di shock.

Come per il QuickCheck che ha venduto il biglietto per Weirsky, saranno sempre di $30.000, secondo una lotteria di New Jersey ufficiale.

Weirsky, nel frattempo, spera di trovare lo straniero che ha salvato il suo biglietto e grazie a lei o di lui.

E già, ha trovato un modo per dare indietro a un estraneo: Appena una settimana dopo aver vinto la lotteria, dopo oltre un anno di domanda per un lavoro, Weirsky ricevuto la sua prima chiamata per un colloquio. Egli non sarà di prendere quell'intervista, egli ha detto, lui preferisce lasciare che l'opportunità per qualcuno che ne ha bisogno.

"ero giù. Ora, tutto ad un tratto, io sono via fino," Weisky detto. "Non so quanto più alto possibile."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.