Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'uomo voleva nel tentativo di incendio doloso alla sinagoga

la Polizia sta cercando un uomo che ha lasciato un cocktail Molotov in una sinagoga di Chicago, in un apparente tentativo di incendio doloso, hanno detto le autorità.

Il reato ha avuto luogo presso la Anshe Sholom B'nai Israele Congregazione di Chicago, Vista Lago Est quartiere in questo fine settimana, secondo il Dipartimento di Polizia di Chicago.

“”staremo insieme e si sostengono l'un l'altro quando siamo spaventati.

la frattura di bottiglie di vetro con sostanze sconosciute all'interno e carbonizzati nero panno asciugamani sono stati trovati sulla scena, ha detto la polizia.

(di PIÙ: cimitero Ebraico, lapidi imbrattati con svastiche, anti-Semita messaggi)

Nessuno si è fatto male e non gli edifici sono stati danneggiati, ha detto la polizia.

"Qualcuno ha tentato di violare lo spazio sacro che serve come il cuore pulsante della nostra vivace comunità," il rabbino David Wolkenfeld ha scritto in una lettera alla congregazione su Facebook. "La nostra risposta deve essere per dedicarci a rispettare la santità del nostro shul... staremo insieme e si sostengono l'un l'altro quando siamo spaventati o bisogno di aiuto".

Dipartimento di Polizia di Chicago il video di Sorveglianza di un uomo che ha tentato di avviare un incendio in una sinagoga di Chicago, 19 Maggio 2019. (Di PIÙ: San Diego sinagoga di ripresa vittima sepolto come il sospetto che la famiglia chiama le sue azioni "male")

agenti di polizia sono alla ricerca di un separato sospetto voluto per fracassare tre auto di windows al di fuori di sinagoghe a Rogers Park District, questo fine settimana, la polizia di Chicago il portavoce Antonio Guglielmi, ha detto.

sulla scia di entrambi i reati, la Polizia di Chicago Vice Sovrintendente Antonio Riccio ha ordinato una particolare attenzione a tutte le scuole Ebraiche, le sinagoghe e le imprese, Guglielmi ha twittato domenica.

(di PIÙ: 12-anno-vecchia New York, il ragazzo arrestato in connessione con anti-Semita graffiti a scuola)

Rabbino Wolkenfeld ha detto nella sua lettera, "La polizia non sono a conoscenza di alcuna minaccia specifica targeting nostro edificio o di una comunità. Tuttavia, nel corso di un periodo di molti anni, abbiamo implementato una sicurezza proattiva cultura del miglioramento continuo."

"il Nostro team di sicurezza è in costante e continuo contatto con la polizia locale, i professionisti della sicurezza presso i vicini congregazioni e con i consulenti per la sicurezza a livello locale e nazionale Ebraico agenzie", ha detto.

(di PIÙ: Anti-Semita attacchi sono raddoppiati: ADL)

Gli Stati Uniti hanno visto una diminuzione nell'espressione di Antisemitismo, negli ultimi decenni, fino a tre o quattro anni fa, quando ha iniziato a salire, secondo John Cohen, un ex agire il sottosegretario al Dipartimento di Homeland Security (DHS) e la corrente di ABC News collaboratore.

Di 1,749 vittime di anti-religiosi, i crimini d'odio nel 2017, il 58,1 per cento sono stati vittime di reati motivati da autori' anti-Ebraico bias, secondo le statistiche dell'FBI.

L'Anti-Defamation League ha registrato un totale di 1,879 anti-Semita incidenti in tutto il paese, nel 2018, il terzo più alto record di anno in quanto l'organizzazione Ebraica iniziò il controllo di tali dati nel 1970.

(di PIÙ: Pittsburgh sinagoga di scatto: Ritratti di 11 vittime)

L'aumento anti-Semita espressioni si estende da molestie ad atti di vandalismo all'assalto di omicidio, omicidio di massa, e "sembra essere coincidente con un aumento espressioni pubbliche della supremazia bianca," Cohen ha detto ABC News nel mese di Marzo.

"I temi promossi dalla supremazia bianca, i dirigenti e il linguaggio che uso ora è stato promosso nel mainstream discorso politico," Cohen ha detto. "[Quando] razzista, mentalmente malata, incline alla violenza, persone sentire i nostri funzionari eletti promozione ideologica temi della supremazia bianca e Antisemitismo, quindi, che serve a conferire a tali persone di azione", ha detto.

Chiunque con informazioni su Chicago tentativo di incendio doloso è chiesto di chiamare la polizia a 312-746-7618.

Il sospetto che in un tentativo di incendio doloso "sembra essere un maschio con una pelle chiara di carnagione, indossa una giacca nera con cappuccio, pantaloni neri e scarpe nere e borsa nera borsa", ha detto la polizia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.