Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

MLB brocca presumibilmente rompe in un estraneo in casa, viene preso a calci e tased: Polizia

San Diego Padres brocca Giacobbe Nix è stato arrestato dopo aver presumibilmente invadere una proprietà dell'uomo, rompendo attraverso la doggy porta di casa sua.

Peoria polizia in Arizona, ha risposto a una chiamata per quanto riguarda segnalato un intruso, la domenica mattina, intorno alle 3:30 del mattino, secondo ABC la Fenice di affiliazione stazione KNXV.

La casa presumibilmente scoperto un uomo, che la polizia avrebbe poi identificare come il 23-year-old San Diego Padres, brocca, strisciando attraverso il suo doggy porta, di fronte a lui e gli diede un calcio, una volta in faccia.

(di PIÙ: 7-anno-vecchio ragazzo in condizioni critiche dopo un uomo senza fissa dimora ragazzo sbatte la testa a terra in attacco casuale)

un Altro uomo che era al di fuori di, 23-year-old Thomas Cosgrove, che è stato redatto dalla Padres, poi raggiunto attraverso la doggy porta e tirato Nix fuori di casa, secondo la polizia.

Interessati in MLB?

Aggiungere MLB come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime MLB news, video e analisi da ABC News. MLB Aggiungere Interesse

Tuttavia, la coppia ha iniziato a fuggire di casa, il padrone di casa ha raggiunto attraverso la doggy porta e tiro Nix nella schiena con un taser, secondo la corte record ottenuto da KNXV.

Maricopa County Sheriffs Office via AP Questo Ottobre. 6, 2019, prenotazione foto fornita dal Maricopa County Sheriff Ufficio di Phoenix mostra San Diego Padres brocca Giacobbe Nix.

I due uomini sono riusciti a fuggire la scena, ma ha solo fatto un paio di strade di distanza prima che la polizia è andata a prenderli e li arrestarono. Essi hanno sia stato oggetto di sanzioni penali violazione di domicilio.

(di PIÙ: Rossi battaglia Pittsburgh Pirates nel banco di compensazione rissa in Cincinnati)

San Diego Padres, ha rilasciato una dichiarazione per quanto riguarda l'arresto di Nix e Cosgrove.

"Siamo a conoscenza del presunto incidente che ha coinvolto Giacobbe Nix la scorsa domenica, in Arizona. Prendiamo questa cosa sul serio, e sono stati in contatto con l'ufficio stranieri e le autorità locali. A causa di procedimenti giudiziari, non avrà alcun ulteriore commento in questo momento," ha detto.

Nix si accamparono in nove partite per i Padres, nel 2018, ma è stato ferito per la maggior parte del 2019 stagione. Cosgrove è stato redatto dal Padres nel 2017 ed è stato pitching nella loro lega minore di sistema da sempre.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.