Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mac Miller morte per overdose evidenzia una tendenza pericolosa in oppiacei, l'epidemia

Più di un anno dopo la sua tragica overdose, Mac Miller testi di servire come un ricordo inquietante di natura ciclica della dipendenza e il consumo di potenza di una malattia che affligge l'America.

“Si può amare, si può lasciare/ dicono Che sei nulla senza di essa,” rappa su “che Cosa è l'Uso?” dal suo Grammy album, “Nuoto”. “Non lasciare che tenere giù/ Cosa se non ne ho bisogno?/C'è somethin' su di esso che scherzi mi/ voglio solo un altro minuto ... anche Ottenere un po ' sentimentale, quando io sono fuori il succo.”

Il fine 26-anno-vecchio Pittsburgh, e il rapper, il cui nome è Malcolm James McCormick, è stato trovato esanime nella sua zona di Los Angeles casa a Settembre. 7, 2018, ed è stato dichiarato morto poco dopo.

Miller aveva fentanil, di cocaina e di etanolo nel suo sistema e morì di misto tossicità del farmaco, secondo la tossicologia report.

Interessati da Oppiacei Epidemia?

Aggiungi Oppiacei Epidemia di interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Oppiacei Epidemia di notizie, video e analisi da ABC News. Oppiacei Epidemia di Interessi (di PIÙ: il Rapper Mac Miller è morto a 26)

investigatori Federali hanno annunciato le spese all'inizio di questo mese contro tre uomini in overdose morte della star dell'hip-hop, dichiarando hanno distribuito illegalmente narcotici per il rapper, compresa la contraffazione farmaceutica pillole contenenti fentanyl, che ha portato alla sua morte.

Mauricio Santana/ Mac Miller si esibisce dal vivo sul palco durante il secondo giorno di Festival Lollapalooza Brasile, il 24 Marzo 2018. a Sao Paulo, in Brasile.

Cameron Pettit e Ryan Reavis dichiarato non colpevole in tribunale federale di Los Angeles. Pettit, avvocato, John Robertson, non ha risposto alla ABC News’ richiesta per il commento, mentre Reavis' avvocato, James Cooper, ha detto a ABC News che ha “nessun commento in questo momento.”

nel Frattempo, Stefano Walter, avvocato, William Harris, ha confermato alla ABC che il suo cliente è programmato per essere chiamati in giudizio Ottobre. 31 e inserire anche un non dichiarato colpevole.

“Contraffazione farmaceutica pillole sono particolarmente pericolose perché gli utenti sono in grado di verificare ciò che ingeriamo,” William D. Bodner della Drug Enforcement Administration Los Angeles campo di divisione e di agente speciale incaricato dell'inchiesta, ha detto in una dichiarazione. “La tragica morte di Mac Miller è un esempio di alto-profilo della tragedia che si sta verificando per le strade d'America ogni giorno.”

Dipendenza crisi diventa mortale tra "guerra alle droghe"

Storico David Herzberg, che studia la storia di abuso di droga di prescrizione in America e farmaci nella cultura popolare, ha detto a ABC News che Miller morte per overdose è un promemoria di quanto sia mortale oppiacei, l'epidemia è diventato.

“C'è una differenza tra una dipendenza crisi e un sovradosaggio crisi”, ha detto. “Abbiamo iniziato con una dipendenza crisi e ora è un'overdose di crisi”.

La dipendenza epidemia negli stati UNITI ha cominciato a metà degli anni 1990, con l'aumento di big pharma e il lancio di farmaci come l'OxyContin nel 1996, ma dalla fine del 2000, si era trasformato in una dose eccessiva epidemia, secondo Herzberg.

Katharine Lotze/ Fan si riuniscono al di fortuna memorial per la fine di rapper Mac Miller, all'angolo di Fairfax e Melrose avenue, a Settembre. 8, 2018, a Los Angeles.

Più di mezzo milione di Americani sono morti da overdose di droga dal 2000 al 2015, e oppioidi, sia prescrizione e illecito – sono stati i principali driver di aumenti overdose morti negli ultimi 15 anni”, secondo un 2017 relazione della Drug Policy Alliance (DPC) — una organizzazione non-profit dedicata alla fine della “guerra alla droga.”

(di PIÙ: il Rapper Mac Miller aveva fentanil, di cocaina e di etanolo nel suo sistema, e quando morì: Coroner)

Lindsay LaSalle, il direttore generale della sanità pubblica del diritto e della politica presso il DPC, ha detto a ABC News che nei primi anni del 2000, c'era un afflusso di oppiacei relative prescrizioni in varie comunità” che era “in gran parte non regolamentato.”

Per limitare l'accesso, le leggi federali e statali sono stati passati a reprimere la pillola mills, medico e farmacia di shopping, di prescrizione e di monitoraggio del database del farmaco sono state attuate, il che rende più difficile per gli utenti di ottenere queste prescrizioni.

Queste politiche è rivolto ai consumatori, ha finito per tagliare i tossicodipendenti dalla loro alimentazione, LaSalle, ha detto, così, in preda alla disperazione, si è rivolto ad un mercato di strada, causando un boom in un settore in cui la contraffazione o misto, la droga è diventata ormai dilagante.

“È diventato un sovradosaggio crisi per un preventivo ragione — È stato un fallimento da parte nostra,” Herzberg ha detto. “Il fallimento è che abbiamo accettato una ‘guerra alla droga’ storia su ciò che era sbagliato, che era che il male tossicodipendenti state sfruttando il sistema sanitario,” ha aggiunto. “Che la politica non ha preso in considerazione il ruolo dell'industria farmaceutica, invece, e come risultato, i consumatori sono stati male.”

(MAGGIORE): Inserire la Purdue Pharma file per il fallimento come parte di oppiacei crisi dei processi)

Fentanil piene di mercato tra illecito di droga vendita boom

Secondo la Drug Policy Alliance report, la più recente impennata delle morti per overdose è attribuita a illecitamente fabbricati fentanil un oppiaceo sintetico antidolorifico che è spesso prescritto per il trattamento del dolore severo, regolarmente in casi di cancro in fase avanzata e, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie, è da 50 a 100 volte più potente della morfina.

Kevork Djansezian/ Julya Baer, 30, grida durante una veglia a lume di candela e una celebrazione della vita del defunto musicista Principe in Leimert Park, 21 aprile, 2016, a Los Angeles.

LaSalle ha detto che il fentanil è diventato più popolare negli ultimi cinque anni, in mezzo a un boom nel mercato di strada. In grado di ottenere pillole di prescrizione, molti tossicodipendenti voltò verso di eroina nel 2010 e quando il mercato potrebbe non supportare la crescente domanda per la droga, i fornitori si rivolse a fentanil, che è più economico e più veloce per produrre.

“Nel 2013 abbiamo iniziato a vedere la prima ondata di un afflusso di fentanil adulterazione, perché è molto più economico da produrre, ed è molto più potente,” LaSalle, ha detto, aggiungendo che la droga fornitori cominciò a tagliare in loro fornitura — spesso in cocaina — per soddisfare la domanda e ridurre i costi.

(di PIÙ: Crisi: Impennata nel consumo di cocaina mista con fentanil è comunità e di applicazione di legge sul bordo)

Nel comunicato in cui annuncia che le spese Miller caso, gli Stati Uniti Procuratore Nick Hanna ha evidenziato il ruolo di fentanil in guida il sovradosaggio crisi.

“è diventato sempre più comune per noi, per vedere gli spacciatori di droga spaccio di farmaci contraffatti effettuato con fentanil. Come conseguenza, il fentanil è ora il N ° 1 causa di decessi per overdose, negli Stati Uniti," ha detto.

in Mezzo a questa crisi di salute pubblica, il mondo della musica perde anche la leggenda pop Principe, che è morto di un'accidentale fentanil overdose 21 aprile 2016.

Edward Berthelot/ Lil Peep frequenta la Balmain collezione uomo Primavera/Estate 2018 mostrare come parte della Settimana della Moda di Parigi, 24 giugno 2017, a Parigi.

E nel 2017, 21-anno-vecchio rapper Lil Peep — una stella nascente noto per la fusione di hip-hop emo suoni, che era stato aperto circa le sue lotte con la dipendenza scioccato i suoi giovani fan, quando egli morì per una overdose accidentale di fentanil e un marchio generico di Xanax.

“le Persone con dipendenza utilizzare un sacco di farmaci e sanno quanto si può utilizzare in modo sicuro. Quando si muore, a meno che non sei un suicidio, è sempre perché non sanno quello che stavano utilizzando,” Herzberg ha detto.

Secondo uno studio di JAMA Rete Aperta, pubblicato quest'anno, il numero di consumatori di decessi negli stati UNITI ha più che quadruplicato negli ultimi 18 anni.

(di PIÙ: Superstar del Pop Principe Morto a 57)
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.