Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Madre, 4-anno-vecchio figlio attaccato da coyote nel parco

New Jersey madre e suo figlio sfuggito vicino tragedia nella notte di giovedi, quando è stata attaccata da un coyote in un parco del quartiere.

La madre, 37 anni, stava spingendo il suo figlio, Fairfield Parco Ricreativo in Fairfield, New Jersey, a circa 7 di sera, quando è stata attaccata da un animale, secondo la polizia.

Curiosi che hanno cercato di avvisare la donna, che era un po ' sulla gamba, mentre l'animale abbattuto il passeggino.

(di PIÙ: Willy coyote crash boat show, cambia rotta: 'io potrei dire che voleva solo uscire da lì')

"Quando lei si voltò, fondamentalmente, il coyote si lanciò verso di lei, un po' di lei, in gamba," Fairfield Capo della Polizia Antonio Manna detto al New York ABC stazione WABC. "In quel tempo il passeggino si è capovolto. Il coyote è andato dopo che il bambino e lo morse a una gamba. Come le altre persone che erano nel parco hanno iniziato a correre per aiutare la sua. Il coyote desistito. La donna è stata in grado di destro il passeggino e ha provato a fuggire, ma il coyote si lanciò di nuovo-non ha ottenere il suo tempo. Poi fuggì nel bosco."

la madre e Il figlio sono stati presi a un'area ospedale per il trattamento. Sia subito solo lievi ferite.

nel Corso di una ricerca della zona, Fairfield Polizia Sgt. Frank Tracey avvistato un coyote in un vicino cortile.

"Il coyote è girato e ha iniziato a venire verso di me, purtroppo ho dovuto usare la forza per mettere l'animale verso il basso," ha detto Tracey.

(di PIÙ: Hair-raising video mostra furtivo coyote seguire medico nel suo ufficio, in Carolina del Sud)

la Polizia credono che sia la stessa coyote che ha attaccato la madre e il figlio, ma non può sapere con certezza.

Coyote in genere non attaccano l'uomo, ma la Società Umanitaria metterà alla prova per vedere se l'animale è rabbioso.

Un maschio adulto coyote può essere di circa 40 chili e l'esecuzione di oltre 30 mph.

WABC UNA donna e il suo 4-anno-vecchio bambino è stato attaccato in un parco a Fairfield, N. J., giovedì 13 giugno 2019.

L'animale è comune nel New Jersey, con più avvistamenti nella parte nord-occidentale dello stato, ma sono stati avvistati in ogni contea dello stato, secondo la New Jersey Division of Fish and Wildlife.

"anche se attacchi all'uomo sono estremamente rare negli stati orientali, come con qualsiasi animale predatore che può verificarsi", secondo la Divisione di Pesci e Fauna selvatica.

le Persone sono stati avvertiti rimanere cauti nella zona e la polizia pattugliano il parco con i fucili da venerdì scorso è stato riaperto ai visitatori.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.