Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Madre, accusati di aver ucciso 14-anno-vecchia figlia come la ragazza di comporre il 911

la Polizia ha arrestato a Washington mamma di martedì, dopo che presunto ha sparato e ucciso la figlia mentre la ragazza comporre il 911 per chiedere aiuto.

Svetlana Alloro, 52, è stato prenotato su omicidio a Renton, Washington, un sobborgo a sud di Seattle, dopo che presunto ha girato il suo 14-anno-vecchia figlia in testa, secondo la polizia.

Alloro figlia era al telefono con un operatore del 911 intorno alle 8:30 martedì, quando fu uccisa, la Renton Dipartimento di Polizia ha detto in una dichiarazione mercoledì.

L'operatore sentito una voce che grida: "hai chiamato il 911" e qualcosa di "blow your head off" sullo sfondo, secondo un rapporto della polizia.

KOMOPolice indagare su una sparatoria in una casa in cui Svetlana Alloro presumibilmente girato il suo 14-anno-vecchia figlia a Renton, Washington, on Tuesday, Dec. 18 del 2018.

la Polizia ha detto l'operatore anche sentito un rumore simile a fascette di essere distribuito, seguita da un forte scoppio. Qualcuno poi ha urlato che parla di qualcuno che è morto, secondo il rapporto.

(di PIÙ: la Mamma del ragazzo che ha portato la pistola a scuola chiamato il 911 per avvisare i funzionari)

"Durante la controversia, la madre di fronte alla figlia, mentre lei era al telefono con la 911, e quindi fatalmente sparato", afferma la dichiarazione. "Le prime indicazioni sono che c'è stato un recente custodia del bambino problema, dove la madre aveva perso la custodia dei suoi figli".

Il bizzarro incidente è iniziato quando la donna, l'ex-marito, Michele Gulizia, che ha la custodia dei loro due figli, è venuto a casa e ha trovato Alloro con un taser. Lei aveva già zip-legato 12-anno-vecchio figlio, che era rimasto al piano di sopra.

(di PIÙ: la Mamma, il 17-anno-vecchia figlia strangolato a morte; il sospetto at-large: Sheriff)

Gulizia ha detto di Alloro legata a lui e cercò di ucciderlo, ma lui è riuscito a fuggire quando la pistola non funziona correttamente, secondo il rapporto della polizia.

KOMOPolice indagare su una sparatoria in una casa in cui Svetlana Alloro presumibilmente girato il suo 14-anno-vecchia figlia a Renton, Washington, on Tuesday, Dec. 18 del 2018.

"La pistola non è riuscito a fuoco, con Svetlana lottando per cancellare il malfunzionamento e la pistola," il rapporto della polizia ha detto. "Michael speronato Svetlana nel muro con la sua spalla, ed è stato in grado di afferrare la pistola. A quel punto, gli agenti arrivarono e ordinò a tutti di uscire di casa."

(di PIÙ: la Mamma trovati colpevoli di fame figliastro, condannato a 28 anni)

, Funzionari ha detto che hanno trovato la ragazza morta nella sua camera da letto con un proiettile ferita nella sua testa. Suo fratello era in un'altra stanza con le gambe e le mani legate e un calzino farcite in bocca.

Alloro è stata iscritta a King County Jail in Seattle in primo grado per omicidio. Lei è stata negata la cauzione, secondo la corte dei record.

non È chiaro se lei ha ottenuto un avvocato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.