Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Madre addebitato con abbandono dopo 42-sterlina al figlio adolescente muore

A Milwaukee madre è di fronte a bambino trascurare oneri seguito alla morte del suo 42-sterlina (19.05-chilogrammo) figlio adolescente.

Hector J. Pizarro, 16, morto Sett. 4 a Milwaukee clinica medica dove sua madre, Iraida M. Pizarro-Osorio, aveva preso lui, dopo che è diventato non rispondono, secondo una denuncia penale depositata in Milwaukee County Circuit Court.

La denuncia ha detto il teen è apparso estremamente emaciato, e che la sua struttura scheletrica era visibile sotto la sua pelle.

Pizarro-Osorio ha detto alla polizia che suo figlio era un disordine cromosomico, stato epilettico e autistici, e che la condizione influenzato la sua capacità di guadagno di peso. Ha detto che ha avuto anche la capacità mentale di un bambino piccolo e non pesa più di 75 a 80 sterline (36.29 chilogrammi).

Ha detto gli investigatori che ha dato il teen cibo "normale", un integratore liquido a base di latte, latte e altri liquidi, ma due settimane fa il suo appetito ha cominciato a diminuire, il caricamento del documento, ha detto.

Pizarro-Osorio ha ammesso di mentire agli inquirenti circa il viaggio a Puerto Rico, dove ha detto che i medici gli avevano rifiutato di vedere suo figlio perché non hanno l'assicurazione, i pubblici ministeri ha detto. Ha detto loro che avevano prima i riferimenti a servizi protettivi del bambino e aveva paura di perdere suo figlio e i suoi altri due figli.

La denuncia note Milwaukee County Medical Examiner autopsia sul teen rivelato più segni di malnutrizione grave e che pesa solo 42 sterline. La causa del ragazzo di morte è ancora in sospeso, secondo il medico esaminatore.

Pizarro-Osorio è accusato di un conteggio di cronica bambino negligenza causando gravi danni fisici. Pizarro-Osorio del difensore pubblico, Reyna Morales, ha rifiutato di commentare il caso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.