Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Maine diventa 10 competenza per legalizzare il suicidio medicalmente assistita

Maine è ora il più recente stato per consentire medicalmente assistita suicidio, e gli avvocati credono che ci sono molti di più gli stati a venire.

Democratica Gov. Janet Mills ha firmato il Maine legge, di mercoledì, e entrerà in vigore 90 giorni dopo che lo stato legislativo fine della sessione, che è atteso per la prossima settimana.

L'Associated Press ha riferito che Mills' approvazione del disegno di legge è venuto dopo che in precedenza aveva detto che era sicuro che lei avrebbe firmato.

"la mia speranza è che questa legge, pur rispettando il diritto alla libertà personale, viene usato con parsimonia", ha detto dopo aver deciso di firmare il disegno di legge, l'AP ha riferito.

ABC NEWS MEMBRI MEDICALMENTE ASSISTITA SUICIDIO

Ci sono sei stati-California, Colorado, Hawaii, Oregon, Vermont e Washington, che attualmente hanno il suicidio assistito leggi in vigore, insieme con il Distretto di Columbia. Montana è una sentenza del tribunale che rende il suicidio assistito legale nello stato, e due stati, New Jersey, e ora Maine-hanno approvato leggi di quest'anno.

New Jersey legge entrerà in vigore il Ago. 1 e Maine dovrebbe entrare in vigore a metà settembre.

(di PIÙ: New Jersey per consentire ai malati terminali di porre fine alla loro vita)

"La velocità con cui gli stati stanno adottando la morte con dignità leggi ha solo accelerato", ha detto Peg Sandeen, direttore esecutivo della Morte Con Dignità Centro Nazionale.

"penso che ci sia una crescente consapevolezza dell'importanza che queste leggi sono, come impatto possono essere nella vita delle persone," Sandeen ha detto ABC News.

Marina di Villeneuve/AP Maine Democratica Gov. Janet Mills segni di un disegno di legge che mercoledì 12 giugno 2019, nel suo ufficio in Augusta, Maine, diventando l'ottavo stato per consentire malati terminali di porre fine alla loro vita con il farmaco prescritto.

Sandeen espressamente detto che "il prossimo anno", potrebbe essere un "anno molto buono" per il New York per passare ad una legge, in quanto è uno dei dieci stati, tra cui Arizona, Delaware, Indiana, Kansas, Iowa, Massachusetts, North Carolina, Rhode Island e Utah -- che attualmente dispongono di una simile legge, di fronte al teatro della legislatura.

Tuttavia c'è ancora una possibilità che New York passa l'Aiuto Medico nel Morire Agire in questo anno, ci sono ancora un paio di giorni a sinistra, nello stato della sessione legislativa, secondo Corinne Carey, la campagna di direttore in carica di New York e nel New Jersey sforzi dei gruppi di difesa della Compassione e Scelte.

(di PIÙ: Brittany Maynard, la Morte Con Dignità Avvocato, Finisce la Sua Vita)

"Per un legislatore, può sembrare in attesa fino alla prossima legislatura, quando tornano a gennaio non è molto grande, arriveremo il prossimo anno", Carey ha detto ABC News. "Ma a un morente a New York, potrebbe significare la differenza tra la sofferenza insopportabile e avere la pace della mente di sapere che si può morire di una morte serena."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.