Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mamma, 3-anno-vecchio figlio trovati morti in una remota zona boschiva

I corpi di un Oregon madre e il suo 3-anno-vecchio figlio sono stati recuperati, hanno detto le autorità, settimane dopo sono andati dispersi e il piccolo padre del ragazzo è stato arrestato per omicidio.

Karissa Cerulo, 25, di West Salem, e suo figlio William Cerulo, che è andato da Billy, sono stati visti per l'ultima volta il 13 Maggio e parenti ha segnalato mancanti su Maggio 17, Salem Dipartimento di Polizia ha detto.

(di PIÙ: Oregon padre arrestato, accusato di omicidio per la scomparsa di 3 anni, figlio di mamma)

padre di Billy, Michael John Wolfe, 52, di Gaston, Oregon, è stato arrestato a Maggio e accusato di omicidio aggravato e sequestro di persona, ha detto la polizia.

sabato ricercatori trovati i corpi di Karissa Cerulo e Billy in una boscosa e molto remota zona della Contea di Yamhill, a circa 10 miglia a ovest della città di Yamhill, secondo una dichiarazione congiunta della Contea di Yamhill Ufficio dello Sceriffo, Salem Dipartimento di Polizia e Yamhill County Procuratore Distrettuale.

Salem questura Karissa e William Cerulo in una foto non datata.

Karissa Cerulo morto da un unico colpo di pistola alla testa, hanno detto le autorità, e la morte era governato un omicidio.

Billy causa e il modo della morte non sono ancora noti e richiedono ulteriori test per essere determinato, hanno detto le autorità di domenica.

(di PIÙ: Manca il Connecticut mamma Jennifer Dulos' bambini 'a lungo per sapere dove" lei: la Famiglia)

nel Frattempo, Wolfe è impostato per essere chiamati in giudizio il giovedì. Il suo avvocato non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per il commento.

Un potenziale motivo non è stato immediatamente chiaro.

Karissa Cerulo ha avuto l'affidamento di suo figlio, secondo l'ufficio dello sceriffo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.