Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mamma arrestato dopo tirare fino all'ospedale con la figlia morta

Una donna accusato di aver accoltellato la figlia a morte detto gli investigatori ha ucciso 11-anno-vecchio per mantenere il suo da fare sesso, le autorità della Florida, ha detto.

Rosa Alcides Rivera, 28, tirato fino all'ospedale di Orlando per chiedere aiuto per la figlia, la domenica mattina, ma la ragazza era già morta da più coltellate, sceriffo i ricercatori hanno detto. Poi, dicono Rivera tirato un coltello ospedale, i lavoratori, prima di essere arrestato.

successivamente aveva detto agli investigatori di aver ucciso la figlia per "le impedisce di avere rapporti sessuali" con gli uomini, hanno detto le autorità. È incaricata di primo grado di omicidio nella morte di Aleyda Rivera.

La madre ha detto di primo intervento "il mio bambino è andato," l'Orlando Sentinel ha riferito . Il bambino aveva 15 coltellate alla schiena e una di difesa ferita sul suo braccio destro.

Orange County Sceriffo agli inquirenti ha dichiarato che l'incidente ha iniziato presto la domenica, quando la madre ha preso la sua figlia a casa di un uomo e lo ha accusato di aver fatto sesso con il bambino. Testimoni hanno detto investigatori il bambino negato di aver fatto sesso con nessuno.

Un arresto rapporto ha detto Rivera prima negato accoltellato la ragazza, ma alla fine ha ammesso di aver ucciso la sua. "Rivera ha dichiarato ha accoltellato la figlia, mentre in macchina, e mentre lancinante che lei stava tentando di renderla più confortevole, un" investigatore ha scritto nel report.

La madre ha detto detective e crede che la sua figlia è in cielo.

Secondo il rapporto, Rivera ha detto di non vedere sua figlia a fare sesso con l'uomo, né la ragazza dicendole che stava avendo sesso.

Rivera era un superficiale taglio sul braccio di lei, che le autorità a credere che era auto-inflitto.

Un avvocato non è stato elencato per il carcere di record.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.