Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mamma arrestato per aver accidentalmente lasciando baby bloccato in auto: la Polizia

Un Arizona mamma è stata arrestata dopo che lei ha detto che accidentalmente lasciato il suo bambino bloccato in una macchina calda in un parcheggio, secondo le autorità.

Un testimone ha detto Chandler, in Arizona, la polizia che aveva parcheggiato accanto alla donna l'auto di martedì pomeriggio, quando ha notato un bambino legato in un seggiolino per auto "piangere istericamente" e "grondante di sudore", secondo la probabile causa di istruzione.

La temperatura ha raggiunto 108 gradi in Chandler martedì.

(di PIÙ: 'si Prega di rimanere sveglio': la Donna racconta la straziante momento in cui ha salvato il bambino dal caldo soffocante auto in Arkansas)

vigili del Fuoco ha rotto la macchina indietro per raggiungere i 15-mese-vecchio bambino. Il bambino, che è apparso OK, è stato prelevato dalla macchina e trattati, la causa probabile dichiarazione ha detto.

Interessati a Macchina Calda Morti?

Aggiungi Auto Calda Morti come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Auto Calda Morti news, video e analisi da ABC News. Macchina calda Morti Aggiungere Interesse

il video di Sorveglianza ha mostrato la madre del bambino, 39-anno-vecchio Holli Platt, andando in Target con i suoi tre bambini a 4:08 p.m. -- 18 minuti prima che il bambino è stato salvato, hanno detto i funzionari.

Maricopa County Sheriffs Office Holli Platt in una foto prenotazione polizia.

Alle 4:46 pm, Platt si precipitò fuori di Destinazione dopo che il suo nome è stato annunciato al citofono, la causa probabile dichiarazione ha detto.

Platt ha detto alla polizia che lei aveva messo il bambino nel sedile posteriore, e quando ha parcheggiato a Destinazione è stata distratta da altri suoi figli, secondo la causa probabile istruzione.

Platt ha detto che quando ha sentito il suo nome chiamato in negozio, si rese conto che, lasciato il bambino in auto, il documento ha detto.

(di PIÙ: Caldo di sicurezza per auto suggerimenti per ricordare Nazionali di Giornata per la Prevenzione del colpo di calore)

Platt è stato arrestato con l'accusa di abuso di bambino, e fece la sua prima comparizione in tribunale dal carcere mercoledì.

Platt ha detto alla polizia ", lei non aveva alcuna intenzione di lasciare il suo bambino nel veicolo," la causa probabile dichiarazione ha detto.

(di PIÙ: Florida di cura di giorno il proprietario arrestato dopo aver lasciato la bambina calda van, la sua uccisione, la polizia dice)

corpi di Bambini di calore molto più velocemente rispetto agli adulti, secondo il Consiglio di Sicurezza Nazionale.

i Ragazzi di' organi interni cominciano a spegnere una volta che la loro temperatura corporea raggiunge i 104 gradi, e prende molto poco tempo per una vettura di ottenere troppo caldo per loro, secondo un rapporto pubblicato dal consiglio lo scorso anno.

(di PIÙ: 2-anno-vecchio ragazzo salvato dalla macchina calda in un momento drammatico catturato in video)

Su un 86 gradi giorno, per esempio, ci vogliono solo circa 10 minuti per l'interno di un'auto per raggiungere un pericoloso 105 gradi, i ricercatori hanno detto.

a livello Nazionale, 32 di bambini sono morti in auto calda finora questo anno, e otto sono morti nel mese di agosto da solo, secondo la nazionale senza scopo di lucro KidsAndCars.org.

(di PIÙ: io sono un cauto mamma che aveva una macchina calda spaventare. Ecco il mio appello ai genitori e ai legislatori.)

Il gruppo sta sostenendo per il Congresso, richiedono posteriore occupante allarme tecnologia in auto.

"L'unica cosa più tragica di un bambino o di un animale che muore in una macchina calda è sapere che ci sono soluzioni che esistono, che potrebbe evitare questo," Janette Fennell, presidente di KidsAndCars.org, ha detto in una dichiarazione nel mese di luglio. "Da non utilizzando la tecnologia disponibile per senso di un bambino o un animale domestico da solo all'interno di un veicolo, ci sono vergognosamente permettere che questo accada più e più volte."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.