Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mamma arrestato presunto fondo fiduciario truffa; disabili figlio mancanti

Georgia madre è stato arrestato per tentativo di truffa i suoi disabili figlio di $200.000 in fondo fiduciario soldi, la polizia ha detto martedì.

Yvonne Longmire, di Lawrenceville, Georgia, è stato arrestato la scorsa settimana con l'accusa di falso giuramento, falsificazione e furto di identità, accusato di mentire in tribunale per ottenere il controllo della sua mancanti figlio del fondo fiduciario, secondo la polizia.

Longmire, 58 anni, è apparso in tribunale nel mese di dicembre con 23-anno-vecchio Maurice Ford, che ha chiesto di posare come lei mentalmente disabili figlio, di Lee Serio Longmire, ha detto la polizia.

Gwinnett County Polizia di via APThis immagine non datata rilasciata da Gwinnett County Police, mostra da sinistra, Lee Serio Longmire, Yvonne Longmire e Maurice Ford in Georgia.

"Sono convinto che l'ufficio giudiziario ed il medico che Lee non aveva più grave di un caso di disabilità mentale e non è più necessario un conservatore sopra il suo fondo fiduciario," il Gwinnett County Dipartimento di Polizia ha detto in una dichiarazione. "Maurice finta di essere Lee e presentato falsa testimonianza e fraudolentemente ottenuto i documenti per sostenere la loro truffa."

(di PIÙ: l'Uomo, la cui sorella di omicidi di Baltimora è stato falsamente accusato di un mendicante dice di non essere sorpreso dal fratello-in-law arresto)

La corte rinunciato a $200.000 a Yvonne Longmire e Ford, ma prima che il denaro può essere ritirato, l'ex conservatore avvocato e la sua paralegal è diventato sospetto Lee identità, secondo la dichiarazione.

"Si rendono conto che nessuno aveva visto fisicamente Lee in diversi anni," il dipartimento ha detto. "L'inchiesta è stata avviata e Lee alla fine è diventato un reparto dello stato e fornito di un tutore, attraverso la Divisione della Famiglia e Servizi per Bambini."

(di PIÙ: 28-year-old donna ha il sospetto killer è addebitato oltre 2 anni dopo sparì; rimane ancora trovato: Michigan AG)

Lee Serio Longmire, 20, non è stato visto in pubblico in diversi anni, ma sua madre ha detto che le autorità che egli era "OK". E ' stata condannata a girare a lui, oltre alle autorità, ma ha rifiutato di dire di polizia dove è situato.

“”Maurice finta di essere Lee e presentato falsa testimonianza e fraudolentemente ottenuto i documenti per sostenere la loro truffa.

"L'esatta localizzazione e condizione di Lee Longmire è ancora sconosciuto," il Gwinnett County Dipartimento di Polizia ha detto in una dichiarazione martedì. "Sono stati effettuati diversi tentativi di avere in contatto con Lee, ma sono stati inutilmente."

(di PIÙ: Giovani donne uccise decenni fa, potrebbe trovare finalmente la giustizia attraverso la nuova e controversa DNA strumento)

Yvonne Longmire voltandosi alla polizia il 1 Marzo. Lei è stato prenotato in un centro di detenzione in Gwinnett County, in Georgia, che si trova pochi chilometri a nord-est di Atlanta, dove era stato detenuto senza cauzione.

Ford, che la polizia dice che ha posato come il figlio di donna in tribunale, è stato arrestato in Arizona ed è attualmente in attesa di estradizione verso la Georgia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.