Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mamma, figlia, arrestato per l'utilizzo di un drone per consegnare il contrabbando di carcere roofttop

madre e figlia, sono stati arrestati per tentativo di fornire un contrabbando tetto di una Florida state prison, secondo le autorità.

Casandra Kerr, 40 anni, e sua figlia, Cencetta Didiano, 22, sono stati "sperando di diffondere allietare le vacanze" per un parente che è stato ospitato presso la Martin Correctional Institute in Indiantown, in Florida, il Martin Ufficio dello Sceriffo della Contea ha detto in un comunicato martedì.

(di PIÙ: i detenuti utilizzato contrabbando cellulari in "sextortion' anello di targeting membri del servizio militare, i funzionari dicono)

La coppia di Tampa è stato arrestato domenica prima delle 2 del mattino dopo una guardia carceraria notato "la loro consegna speciale", che comprendeva i telefoni cellulari e tabacco, volando sopra il tetto, l'ufficio dello sceriffo ha detto. Il pacchetto è stato destinato per la Kerr marito, hanno detto le autorità.

Martin County Sheriffs OfficeThe madre-figlia presumibilmente acquistato il drone a eBay con l'intento di fornire contrabbando di un carcere relativa, secondo le autorità.

il personale penitenziario allertato l'ufficio dello sceriffo, e di rispondere deputati trova Kerr e Didiano "guidare intorno all'esterno della struttura", secondo l'ufficio dello sceriffo. Sono ammessi i deputati che hanno comprato il drone su eBay e volevo fornire gli elementi per un parente, hanno detto le autorità.

(di PIÙ: il DNA kit riunisce 88-anno-vecchia madre con la figlia pensava morto 70 anni fa)

"ho fatto", Kerr ha detto di rispondere deputati, secondo un arresto report. "Il telecomando e l'iPad è sul sedile posteriore."

Martin County Sheriffs OfficeThe madre-figlia presumibilmente acquistato il drone a eBay con l'intento di fornire contrabbando di un carcere relativa, secondo le autorità.

Kerr è stato addebitato con l'introduzione di contrabbando in un riformatorio, e Didiano stato accusato di favoreggiamento in sforzo, secondo l'ufficio dello sceriffo. Il pacchetto è stato confiscato.

(di PIÙ: la Madre, 10-anno-vecchia figlia uccisi quando la macchina arato nel Girl Scout troop 'bisogno di essere insieme')

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.