Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mamma 'imbarazzante' danza fuori in autostrada traffico diventa virale

Colorado, la mamma in un video di danza per i Backstreet Boys, mentre bloccato nel traffico, è ora una sensazione di internet, ma i suoi ragazzi non condividere il suo entusiasmo.

Wendy Gossett è stato bloccato nel traffico, con i suoi due bambini su 25 vicino a Castle Rock, il Gen. 18, con una tempesta di neve tenerli sulla strada per più di cinque ore.

"C'erano 20 auto accatastati sul lato della strada. Sembrava una apocalisse zombie," ha detto Gossett ha detto ABC Affiliato KMGH.

KMGH Wendy Gossett, discoteche per i Backstreet Boys colpire "Tutti" in mezzo fermato il traffico diventa virale.

Dopo ore e ore bloccati nel traffico, suo figlio Nathan era un “punto di rottura”, ma poi... i Backstreet Boys " hit "Tutti," ha iniziato a giocare alla radio.

Jordan, Nathan sorella, girato come la loro mamma ha cantato e ballato l'auto e sulla strada di fronte a decine di altri pendolari che non hanno scelta, ma a guardare come Gossett danze intorno alla loro auto.

KMGH Wendy Gossett, discoteche per i Backstreet Boys colpire "Tutti" in mezzo fermato il traffico diventa virale.

Nathan seduti in macchina con le mani sulle orecchie, cercando mortificato.

Gossett di danza si muove e suo figlio visual miseria hanno attirato appassionati da tutto il mondo, dalla gran Bretagna a Taiwan.

"ho avuto qualcuno da Gran Bretagna dire a me che ho guardato ‘in ordine,’” rise Gossett, come ha detto KMGH.

KMGH Wendy Gossett parla il video virale del suo ballo per i Backstreet Boys nel traffico fermo come suo figlio guarda lontano in imbarazzo.

Il video ha quasi 150.000 visualizzazioni su Facebook e si sta diffondendo rapidamente su Twitter, anche il raggiungimento di due dei Backstreet Boys.

Kevin Richardson è stato molto favorevole tweeting “I love it! La mamma sa cosa è... va Bene!”

Mentre Nick Carter apprezzato Gossett (più di una persona nella storia, abbiamo bisogno di usare nomi più) gusto musicale, egli deve essere stato preoccupato per la sua sicurezza e twitter “OMG!!!! Tornare in macchina lol. Ps. Bella jam”.

Gossett, una genitorialità allenatore, realizza l'ironia del video che la fa sembrare come l'epitome di un imbarazzante padre e anche se suo figlio faccia nel video mostra assoluta imbarazzo, lui è venuto intorno.

“Mio figlio AMA questo ora!" Gossett twitter.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.