Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mamma presumibilmente minaccia di sparare fino alla scuola elementare, i riferimenti Parco pistolero

Una Florida mamma presumibilmente minacciato di sparare una scuola elementare perché era arrabbiato per i suoi figli e si e' mossa di un altro edificio, -- e ha fatto riferimento al Parco sparatutto Nikolas Cruz in una conversazione circa la minaccia, secondo i documenti.

Miranda Perez, 28, di Lake Worth, in Florida, è stato accusato con l'invio di una scritta minaccia di condurre una fucilazione di massa, secondo la probabile causa di atto di notorietà.

(di PIÙ: la Città si stringe intorno mamma che ha allertato la polizia di imminente pericolo " della scuola di tiro)

Perez avrebbe detto a un uomo su Facebook messenger su domenica che era sconvolto i suoi bambini sono stati spostati a Barton Scuola Elementare a Lake Worth, secondo la dichiarazione giurata.

L'uomo ha detto Perez "fatto commenti in riferimento" a Cruz, che è accusato di aver ucciso 17 persone in una sparatoria in Marjory Stoneman Douglas High School in un Parco, in Florida, lo scorso anno.

(di PIÙ: la Mamma del ragazzo che ha portato la pistola alla scuola media chiamato il 911 per avvisare i funzionari per l'imminente pericolo": la Polizia)

Perez avrebbe detto l'uomo tramite Facebook video chat che stava andando a Facebook amico Cruz, fratello Zachary Cruz, perché a lei piace violente "le cose", la dichiarazione giurata ha detto.

Palm Beach County Sheriffs Office di Una foto segnaletica di Miranda Perez nella Contea di Palm Beach, in florida, Ago. 2019.

Dopo la video chat, Perez presumibilmente ha scritto su Facebook messenger per l'uomo, "sto pensando di fare una scuola di fotografia a Barton... c'È [sic] errori", la dichiarazione giurata ha detto.

Perez a casa è stato tra coloro che vengono colpiti da una scuola di delibera del consiglio di amministrazione che ha costretto circa 390 studenti a lasciare la scuola per aiutare ad affrontare il sovraffollamento, secondo il Miami Herald.

(di PIÙ: la Madre del presunto El Paso sparatutto Patrick Crusius chiama la polizia sul figlio di possedere un fucile d'assalto)

Perez presumibilmente confermato che lei ha fatto inviare i messaggi e disse: "lei ha fatto pensare ripresa la scuola, ma ha affermato che non avrebbe mai realmente in grado di farlo," la dichiarazione giurata ha detto.

Perez è stato arrestato domenica ed è stato assunto per un comportamentali centro di trattamento, secondo la corte dei record. Lei non è ancora apparso in tribunale o è stato assegnato un avvocato, secondo l'ufficio del difensore pubblico.

distretto Scolastico portavoce Julie Houston Trieste ha detto ABC News l'arresto è stato portato al distretto di attenzione da parte dell'ufficio dello sceriffo. Lei ha rifiutato di commentare ulteriormente, citando il caso in corso.

ABC News' Ben Stein ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.