Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Manca la mamma di 5 bambini 'a lungo per sapere dove lei: la Famiglia

I cinque figli del Connecticut madre che manca da quasi tre settimane "vivono in un limbo", come il loro padre facce oneri e la ricerca per l'amata mamma continua, un portavoce della famiglia ha detto.

Jennifer Dulos scomparso il mese scorso, in mezzo a un contenzioso battaglia per la custodia con il suo ex marito, Fotis Dulos.

Jennifer Dulos stato visto l'ultima volta il 24 Maggio, ha detto la polizia. Gli investigatori ritengono di aver sofferto di un "grave aggressione fisica" nei garage a suo New Canaan casa, dove le macchie di sangue sono stati trovati, secondo i mandati di arresto.

Fotis Dulos e della sua convivente, Michelle Troconis, pagano con la manomissione o la fabbricazione e prove fisiche che ostacolano l'azione penale. Entrambi non sono colpevole martedì.

(di PIÙ: Avvocato prepara 'alibi di difesa' per l'ex marito di mancanti Connecticut mamma) New Canaan Dipartimento di Polizia di Fotis Dulos e Michelle Troconis in polizia foto di prenotazione. Matteo Mcdermott/Polaris, FILE, L'FBI e la polizia cerca i boschi all'interno Wavenly Parco per i resti di Jennifer Dulos, a New Canaan, Connecticut., 3 giugno 2019.

"Più di qualsiasi altra cosa al mondo," Jennifer Dulos' cinque figli "sapere dove" lei è, portavoce della famiglia ha Carrie Luft ha detto in una dichiarazione martedì.

(di PIÙ: la Polizia cerca di marito proprietà in caso di Connecticut mamma Jennifer Dulos)

"i Suoi figli vivono in un limbo", Luft, ha detto, "manca il suo abbraccio, il suo cadenzato ridere, il suo momento di coricarsi indietro strofina il suo dolce forza".

la Famiglia di Jennifer Dulos Jennifer Dulos, 50, del Connecticut, è raffigurato con i suoi cinque figli in un non datata di foto di famiglia.

I cinque ragazzi sono sotto la custodia di Jennifer Dulos la madre".

"I bambini sono al sicuro e amato e sostenuto in ogni senso," Luft aggiunto.

New Canaan Dipartimento di Polizia di via AP Questa foto non datata rilasciata il 31 Maggio 2019, dal New Canaan, Connecticut., Il Dipartimento di polizia mostra Jennifer Dulos, scomparsa il 24 Maggio. (Di PIÙ: Connecticut mistero: Una linea temporale della scomparsa della mamma di 5 Jennifer Dulos)

Vestiti e spugne con Jennifer Dulos' di sangue sono stati trovati nei bidoni della spazzatura in Hartford, dove le telecamere di sorveglianza catturato un uomo che sembra essere Fotis Dulos smaltimento dei sacchetti di immondizia, secondo i documenti. Una donna in un uomo auto adatta l'aspetto di Troconis, secondo i documenti.

Norma Pattis, Fotis Dulos' avvocato, ha detto a ABC News il martedì che non è in grado di account per il filmato di sorveglianza o le borse nel cassonetto. Ma lui insiste che il suo cliente non ha ucciso sua moglie e non sa dove si trova.

Erik Trautmann/Hearst Connecticut Media via AP, PISCINA Fotis Dulos stand durante un'udienza a Stamford Corte Superiore, 11 giugno 2019 a Stamford, Conn. (Di PIÙ: la Mamma di mancanti Connecticut donna Jennifer Dulos file per la custodia dei suoi nipoti)

Basato sulla timeline della giornata Jennifer Dulos era mancante "sembra essere plausibile" che Fotis Dulos potrebbe avere uccisa, il suo avvocato ha detto.

"L'alibi è enorme," Pattis detto. "Siamo ansiosi di conoscere le accuse e cancellare il suo nome."

Maggiori oneri in caso misterioso probabilmente, i pubblici ministeri ha detto la settimana scorsa.

nel Frattempo, Jennifer Dulos' a conduzione familiare offre "la nostra più profonda gratitudine" per le forze di New Canaan, Connecticut, la polizia di Stato per il loro continuo ed esauriente gli sforzi per individuare Jennifer", Luft, ha detto.

"Ringrazio ogni singola persona che ha chiamato un suggerimento," Luft, ha detto. "Mantenere le informazioni provenienti."

La famiglia chiede a chiunque abbia informazioni a e-mail FindJenniferDulos@newcanaanct.gov o chiamare il New Canaan Polizia di punta della linea a (203) 594-3544.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.