Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Manca la mamma scomparso dopo 3 uomini e la portò a casa nella contea rurale: la Polizia

Un mese dopo, una giovane madre di quattro misteriosamente scomparso in Kentucky, gli investigatori si sono concentrati su una contea rurale in cui le autorità dicono che lei è andato con tre uomini il giorno in cui era scomparso.

Savannah Spurlock, 22, scomparso venerdì, Jan. 4 dopo aver lasciato un bar a Lexington, Kentucky, con tre uomini, secondo la polizia di Richmond.

i tre uomini, la prese per una cifra che non è di casa rurale Garrad County, Kentucky, che è considerato "il suo ultimo luogo," Richmond Assistente Capo della Polizia di Rodney, Richardson ha detto ABC News il martedì.

Richmond Polizia DepartmentPolice sono alla ricerca di Savannah Spurlock che ha lasciato un bar con tre uomini. Gli uomini sono stati identificati e interrogati.

Richardson non direi, se si ritiene Spurlock è stata presa contro la sua volontà.

"sappiamo per certo che lei era in un residence, lei è stata scattata lì, dopo aver lasciato il bar," ha detto. "Non sappiamo quando, come ha lasciato, o che cosa le è successo dopo."

Richmond Police Dept. Savannah Spurlock è visto qui in una foto non datata del file.

(di PIÙ: 22-anno-vecchio scomparsa di un 'incubo' preoccupato per la mamma: "i bambini hanno bisogno di te")

i tre uomini con Spurlock, sono stati identificati e interrogati, Richardson ha detto. Non sono stati addebitati, ha detto, tuttavia le spese non sono stata esclusa.

Richardson non dire se il 22-year-old è creduto di essere vivo, ma ha riconosciuto che "ci preoccupa che è stato così a lungo."

Spurlock non sono cose con lei e le autorità non credo che lei è scappata, Richardson ha detto.

Autorità rifiutato di commentare se credono di antigioco è stato coinvolto.

La continua ricerca di Spurlock è concentrata in Garrad Contea, ma gli investigatori stanno perseguendo tutte valide porta, Richardson ha detto.

Richmond Police Dept. Savannah Spurlock è visto qui in una foto non datata del file.

(di PIÙ: Infermiera mancanti-mom caso di Kelsey Berreth di dichiararsi colpevole)

Spurlock madre, Ellen Spurlock, chiamato sua figlia scomparsa del suo "peggior incubo".

"mi manca", la madre ha detto ABC News la scorsa settimana. "Vogliamo solo la sua schiena, dove lei appartiene con noi e i suoi quattro bambini".

chiamò sua figlia "persona responsabile" che "non è mai andato da nessuna parte."

Richmond Police Dept.La polizia sta cercando di Savannah Spurlock, che è stato visto l'ultima volta indossa un top nero e gonna marrone.

Ha detto l'ultima volta che ha parlato con sua figlia è stata via Facetime, intorno alle 3 del mattino del 4 gennaio. Ellen Spurlock ha detto sua figlia che era in macchina con almeno altre tre persone.

"Lei mi ha detto che stava bene, Ellen Spurlock ha detto ABC News domenica notte. "Quando le ho chiesto dove lei era, lei ha detto che era in Lexington. Lei ha promesso di essere a casa più tardi quella mattina. Lei non sembrare fuori dell'ordinario."

"il Nostro obiettivo finale è quello di trovare Savannah," Richardson ha detto.

Richmond Police Dept.La polizia sta cercando di Savannah Spurlock, che è stato visto l'ultima volta indossa un top nero e gonna marrone.

La scomparsa della donna è descritta come più tatuaggi, tra cui una rosa sulla sua spalla sinistra e il testo lettura "io posso ogni cosa in Cristo che mi fortifica” sul lato destro del busto.

Lei è stato visto l'ultima volta indossa un top nero senza maniche e una gonna marrone con i tacchi.

Chiunque abbia informazioni è pregato di chiamare il Dipartimento di Polizia di Richmond a 859-624-4776.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
N.I.M. 1 hafta ago

Savannah's female friend must know something, especially if she has visited that same bar in the past. This friend must be investigated further. Also, it seems to me that Savannah was really reaching out to her mother to take notice of who was with her. I believe that she did not go willingly but felt helpless. Why did the mother not call the police as she is on FaceTime with a clearly visible situation is also a mystery. But leaving the mother's negligence aside, the female friend should be considered a suspect. Also, the bar manager must have seen these men in the past in the bar. Find out if there are missing women in the past three years and in surrounding counties.