Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mancanti escursionista ragazzo crede ancora nel fitto bosco

È stata una settimana da quando Amanda Eller misteriosamente scomparso mentre a quanto pare di partire per un'escursione sull'isola di Maui, ma il suo fidanzato ha detto mercoledì la ricerca continua e lui vuole solo il suo ritorno a casa.

Eller, a 35 anni, fisioterapista e insegnante di yoga da isola delle Hawaii, è stato visto l'ultima volta dal suo fidanzato, Benjamin Konkol, la mattina del 15 Maggio. Di sorveglianza pubblicato il mercoledì ha mostrato Eller, in tenuta da allenamento, andando a Ha'iku Ufficio Postale e negozio di quella mattina, l'invio di un Giorno della Madre del pacchetto e l'acquisto di acqua e barrette energetiche.

(di PIÙ: la Ricerca continua per Amanda Eller, la donna che si era persa durante l'escursione di Maui, 4 giorni fa)

"i mercoledì sera, quando è iniziato per me," Konkol ha detto ABC News. "Sono venuto a casa e la sua auto non era in casa, che non era atipico, un po' strano che non ho avuto un messaggio di testo, ma a lei piace fare le sue cose, e io rispetto. Essa ha, tuttavia, iniziare a ottenere seguito con nessun segno di lei e ho iniziato ad avere quella strana sensazione, sai che sensazione, qualcosa che non era giusto."

la chiamò più volte, ma non ottenne risposta.

ABC News Benjamin Konkol, il fidanzato di mancanti Maui, Hawaii, escursionista Amanda Eller, ha detto una settimana dopo la sua scomparsa ha ancora crede che lei è da qualche parte in Makawao Forest Reserve.

continuò, dicendo in quel momento, "Speriamo che se vado a letto, a volte lei striscio stasera non aver perso il suo telefono o ha catturato con alcuni amici."

Ma giovedì mattina lei ancora non era in casa. Konkol detto che ha chiamato l'ospedale locale per vedere se era stato in un incidente e denunciato la scomparsa alla polizia.

(di PIÙ: 'notizia Migliore di sempre': il Bambino scomparso da domenica trovati vivi)

disse, e corse attraverso un paio di luoghi dove potrebbe essere andato, tra cui il Makawao foresta, un regolare escursionismo posizione per entrambi, dove la polizia inviati auto di pattuglia e ha trovato il suo SUV bianco.

"non ho neanche portare l'acqua o nulla, ero solo nella mia auto in un secondo, convinto che avrei potuto semplicemente andare a trovare lei," ha detto.

Eller del cellulare e portafoglio, sono stati trovati nella sua auto, che Konkol e i suoi amici hanno detto che era normale, quando è andato corre nella foresta.

non C'è stato alcun segno di Eller per una settimana, anche a centinaia di persone sono state perlustrando il Kahakapao Sentiero.

Sarah Haynes Ricerca e squadre di soccorso stanno cercando di Amanda Eller, 35, scomparso nel Makawao Riserva Forestale in Maui, Hawaii, quando si va a fare una gita giovedì 9 Maggio, 2019. Il fisioterapista e insegnante di yoga non è stato visto per tre giorni.

Eller e Konkol sono frequentati per circa un anno.

"Amanda è una delle persone più incredibili che io conosca. Lei è radiosa bella -- guidato, di successo, intelligente, super gentile, amorevole, proprio generale vuole vivere al meglio la vita si può vivere", ha detto.

Konkol detto che lui non ha ancora un sospetto "fin dall'inizio", ma lui lo ha fatto volontariamente, e superato, di un rivelatore di bugia test e permesso della polizia per cercare la loro casa, dopo di che è stato cancellato.

(di PIÙ: il Patrigno di mancanti 4-anno-vecchia ragazza che dichiara di essere stato rapito arrestato)

ha trascorso la quotidiana ricerca nel bosco per Eller, insieme con Maui Antincendio e di Soccorso, il Maui Dipartimento dei vigili del Fuoco e decine di ricerca e squadre di soccorso.

"appena mi hanno dato il via libera, sono andato nel bosco e ho finito per escursioni con i poliziotti per un po' e poi da me giù alcuni torrenti, praticamente fino a quando la mia sicurezza è in pericolo," Konkol detto.

"non È a differenza di lei a voler andare a trovare un luogo appartato o qualcosa di fresco,", ha detto. "A causa di come spesso il fogliame è, si potrebbe avere camminato davanti a lei per tutto quello che sappiamo. Lei potrebbe essere inconscio, a questo punto. Chiamata per lei è utile, potrebbe svegliarsi, ma allo stesso tempo non è necessariamente un'indicazione del fatto che lei non è in zona."

per gentile Concessione di Sarah Haynes Amanda Eller, 35, è andato mancante in Maui, Hawaii, quando si va a fare una gita giovedì 9 Maggio, 2019. Il fisioterapista e insegnante di yoga non è stato visto per tre giorni.

la Polizia dicendo che non ci sono prove di un gioco sporco e lei è semplicemente considerato una persona scomparsa.

"Ufficiali attaccati al nostro Team di Risposta Speciale, hanno messo a molte miglia di ricerca il più denso sezioni della riserva forestale, Assistente Capo della Polizia di Victor Ramos ha detto Honolulu ABC affiliato KITV. "Siamo grati per i numerosi consigli e pezzi di informazioni che abbiamo ricevuto da parte del pubblico in generale."

(di PIÙ: Dove è Kierra Coles? Mancanti, incinta postale del lavoratore, data di scadenza è passata)

Konkol, ha detto che anche i droni vengono utilizzati per aiutare a trovare la sua ragazza.

"Non è da escludere un fallo di gioco, c'è sempre la possibilità, tuttavia mi sento fortemente-e un sacco di persone che sicuramente si sentono fortemente che lei in questa foresta," Konkol detto. "Voglio solo incoraggiare tutti a non abbandonare la speranza che lei è ancora qui. Non è inaudito che poteva essere ancora vivo. Mi sento nel mio cuore lei è ancora viva, per quel che vale.

"Lei è la mia anima gemella, lei è l'amore della mia vita e sento che lei è ancora lì. ... Vorrei davvero smettere di passare le mie serate da solo e il mio amore."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.