Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mancanti studente di college è morto per ferita da arma da fuoco, le autorità dicono

Ricercatori hanno determinato che Aniah Blanchard, il 19-year-old figliastra di UFC dei pesi massimi fighter Walt Harris, che è scomparso nel mese di ottobre, è morto per una ferita da arma da fuoco.

Lee County Procuratore Distrettuale Brandon Hughes non ha elaborato su dove Blanchard è stato girato, ma ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa lunedi che il suo modo di morte è stato governato un omicidio dal medico esaminatore.

(di PIÙ: UFC fighter su 'insopportabile' il dolore di perdere la figliastra Aniah Blanchard: 'I just want you back')

Blanchard è stato visto in un negozio a Auburn, Alabama, Ott. 23. Ibraheem Yazeed, 29 anni, è stato accusato di omicidio capitale in Blanchard morte, Hughes ha detto, aggiungendo che lo stato dei piani per ottenere la pena di morte.

Yazeed è stato visto sul video sorveglianza all'interno del negozio, al tempo stesso, come Blanchard, e un testimone al di fuori del negozio lo ha visto forza Blanchard nel suo nero 2017 Honda CRV, secondo la ricarica documenti.

Egli è stato arrestato Nov. 7 in Escambia County, in Florida, ed è stato inizialmente accusata di sequestro di persona in primo grado, una denominazione che include l'intento di infliggere danni fisici.

Hannah Lester/AP, FILE Ibrahim Yazeed, centro, appare in tribunale per un'udienza sulla scomparsa di studente di college Aniah Blanchard, mercoledì, Nov. 20, 2019 a Opelika, Alabama.

Blanchard i resti sono stati trovati in una zona boschiva in Macon County, in Alabama, a circa 40 miglia a est del negozio, on Nov. 25. La sua auto, che aveva nel sangue la prova "indicativi di sofferenza di qualcuno un pericolo di vita lesioni", è stato trovato abbandonato in un complesso di appartamenti a Montgomery, in Alabama, a circa 50 miglia di distanza dal negozio di alimentari. Il sangue è stato successivamente determinato a essere Blanchard s.

(di PIÙ: Resti trovati in Alabama determinato a essere Aniah Blanchard, figliastra del lottatore UFC Walt Harris)

altre Due persone sono state arrestate a Blanchard scomparsa.

Auburn Polizia | Lee County Jail | Montgomery County Jail Da sinistra a destra: Ibraheem Yazeed, Antwain Fisher e David Johnson Jr

Antwain "Squirmy" Fisher, 35 anni, è stato arrestato Nov. 22 e carica di primo grado di sequestro di persona. Egli è stato accusato di fornire i mezzi di trasporto a Yazeed e smaltimento di prova", secondo una dichiarazione di ricarica.

David Johnson Jr è stato arrestato a Montgomery, in Alabama, in Nov. 25 e accusato di ostacolare l'accusa nei Blanchard scomparsa. Yazeed, presumibilmente a Johnson Jr casa di Nov. 7 prima di partire per la Florida, ABC Birmingham affiliato WBMA ha riferito, citando i documenti del tribunale. Le autorità sostengono che Johnson Jr sapeva che Yazeed era ricercato dalla polizia al momento.

(di PIÙ: le Autorità hanno 'una buona ragione per credere' che resti trovati sono Aniah Blanchard, figliastra del lottatore UFC)

Yazeed è il "solitario" responsabile in Blanchard omicidio, Hughes ha detto, promettendo che, mentre la giustizia per Blanchard "non sarebbe essere swift," sarebbe "di essere approfondita."

"Questo caso è assolutamente scosso questa comunità per la sua anima, ha detto.

Auburn Dipartimento di Polizia di Aniah Blanchard è raffigurato in un non datata dispensa foto.

Harris ha preso a Instagram la scorsa settimana, per descrivere la "insopportabile" il dolore non si sentiva, dopo aver perso la sua figliastra.

"in questo momento non ha nessun senso e mi sono perso," Harris ha scritto. "Voglio solo te."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.