Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mancanti teen Jayme Closs, i cui genitori sono stati uccisi, trovato vivo dopo 3 mesi

manca Un 13-anno-vecchio Wisconsin ragazza che è stata rapita dopo che i suoi genitori sono stati trovati uccisi nella loro casa, lo scorso ottobre, è stato trovato vivo, la polizia dice.

Jayme Closs saranno riuniti con i membri della famiglia notte di giovedi, ha detto la polizia. Era situato in Gordon, Wisconsin, hanno detto i funzionari.

"Siamo tutti felici continuavo a pregare e a non mollare, a casa come non abbiamo," Jayme zia, Jennifer Smith, ha detto a ABC News. "Un sacco di lacrime di felicità, in questa casa stasera".

Un sospetto è stato preso in custodia, il Barron Dipartimento dello Sceriffo della Contea ha detto in un comunicato stampa. La polizia non ha rilasciato altri dettagli circa l'arresto.

Un cittadino ha telefonato nelle informazioni che hanno portato alla Jayme di recupero, secondo la polizia.

"ringraziamo tutti di tutto per il loro aiuto," Smith ha detto.

Non creditJayme Closs, 13, che è stato rapito dopo che i suoi genitori sono stati assassinati è appena stato trovato vivo, la polizia dice. 10 gennaio 2019.

Autorità hanno programmato una conferenza stampa per le ore 10 di venerdì per discutere il caso.

(di PIÙ: 'UN sacco di urla' nella chiamata al 911, quando 13-anno-vecchio Jayme Closs è stato rapito, la polizia dice)

"vogliamo ringraziare il Douglas Co Dipartimento dello Sceriffo e agenzie di assistere stasera. Vogliamo anche ringraziare tutte le forze dell'ordine in tutto lo stato e la contea che ci hanno aiutato in questo caso. Si potrebbe anche non hanno sopportato questo caso senza il supporto del pubblico e li voglio ringraziare per tutto il supporto e di aiuto", ha detto la polizia in un comunicato

Barron County Sheriffs OfficeAn foto non datata di mancante 13-anno-vecchio Jayme Closs di Barron, Wisconsin.

i Ricercatori ritengono Jayme è stato rapito Ott. 15, 2018, prima dell'alba, dopo che i suoi genitori, James e Denise Closs, di anni 56 e 46, sono stati uccisi nella loro casa di Barron.

(di PIÙ: 'non voglio niente di più che per ottenere la mia nipotina di tornare a casa': cari mancanti Wisconsin ragazza aggrapparsi alla speranza)

la Polizia ha risposto a casa dopo una strana chiamata al 911, appena prima del 1 mattino, ora locale, quando mi hanno chiamato da Denise Closs' cellulare, e la 911 dispatcher sentito "un sacco di urla,"secondo record dal Barron County Sheriff Department ottenuto da ABC News. Il dispatcher chiama il numero indietro, ma era in grado di lasciare un messaggio in segreteria telefonica.

ABC NewsAuthorities a casa di James e Denise Closs, trovato morto lunedì in Barron, Wisconsin. La loro figlia di 13 anni Jayme Closs mancava.

Ulteriori tentativi sono stati fatti, ma il telefono è andato senza risposta. Le autorità hanno anche provato a chiamare la casa di rete fissa, ma è stato disconnesso, mostra i record.

(di PIÙ: la Ricompensa per il mancante 13-anno-vecchio Jayme Closs raddoppia in mezzo funerale di uccisi i genitori)

Quando le autorità hanno reagito alla home minuti più tardi, hanno trovato la porta anteriore calci e la coppia era stato colpito a morte.

Jayme è stato creduto di essere a casa quando sono stati uccisi, ma era stata rapita dal tempo di autorità arrivato.

Jeff Baenen/AP PhotoA segno è visto nella piccola città di Barron, Wis., Ott. 23, 2018, dove il 13-year-old Jayme Closs è stato scoperto mancanti Ott. 15 dopo che i suoi genitori sono stati trovati mortalmente colpito a casa loro. Una ricerca che è stato organizzato per trovare la coppia manca figlia.

(di PIÙ: lo Sceriffo chiede volontari per cercare prove di ricerca per Jayme Closs, 13, continua)

Un 50.000 $di ricompensa era stato offerto per informazioni che portino alla scoperta di Jayme. Metà la ricompensa è stata messa da Jennie-O Turchia Store, turchia e vivaio di impianto di trasformazione in Barron, dove Jayme i genitori lavoravano.

ABC News' Emily Shapiro, Morgan Winsor e Katie Conway ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.