Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mandato d'arresto emesso per persona di interesse studente di college scomparsa

la Polizia ha emesso un mandato di arresto giovedì per una persona di interesse nel caso di un 19-year-old Alabama studente universitario scomparso due settimane fa.

Un mandato di arresto è stato ottenuto per il 30-year-old Ibraheem Yazeed, di Montgomery, per sequestro di persona le spese in relazione con la scomparsa di Aniah Haley Blanchard, che è stato visto in un negozio on Ott. 23.

la Polizia ha rilasciato le immagini di Yazeed mercoledì, mostrando all'interno del negozio, al momento Blanchard è stato visto l'ultima volta, secondo la Polizia di Auburn Divisione. La polizia crede che lei è una vittima di un fallo di gioco.

(di PIÙ: la Prova trovati in auto di UFC stelle manca figliastra indica un fallo di gioco, la polizia dice)

hanno detto le Autorità Yazeed, che è attualmente fuori su cauzione per l'accusa di sequestro di persona e tentato omicidio in un caso a parte, dovrebbe essere considerato pericoloso e potenzialmente armati.

"Ulteriori indagini e analisi di prove ha stabilito che Yazeed era nella stessa posizione di Blanchard è stato visto l'ultima volta ed è coinvolto nel prendere Aniah contro la sua volontà," la divisione ha detto in una dichiarazione. "Le spese aggiuntive e/o arresti sono previsti."

Auburn Polizia della Divisione di Polizia rilasciato un'immagine di una persona di interesse nel caso di Aniah Haley Blanchard, che è scomparso a Ottobre. 23, 2019.

Blanchard madre, Angela Haley-Harris, e il suo patrigno, Walt Harris, ha parlato a ABC News il mercoledì solo dopo l'incontro con Beth Holloway per la prima volta. Natalee Holloway, che era anche da Alabama, scomparso nel Maggio del 2005, in un viaggio ad Aruba in seguito al suo diploma di scuola superiore e non fu mai trovato. Lei è dichiarata la morte presunta.

"ho seguito il Natalee del caso e l'ho sempre ammirato per la sua forza-solo pensato che lei era una donna straordinaria," Haley-Harris ha detto ABC News di Beth. "Lei è una donna fantastica, e credo che anche lei sta per essere un grande sostegno per noi."

Tim Miller, fondatore del Texas EquuSearch, un'organizzazione che aiuta nella ricerca di persone scomparse, collegato Holloway con la famiglia Harris e assistenza nella ricerca di Blanchard.

Uno di Haley-Harris' i bambini più piccoli in precedenza, è morto in un incidente d'auto, ha detto. Ma la sensazione di Blanchard assenza è stata diversa.

Haley-Harris ha detto, "so cosa si prova a perdere un figlio, ma la situazione con il Natalee, la sua scomparsa e che Beth ha attraversato, non riesco a capire. Ora posso. Mi sento come se avessi bisogno di lei, ho bisogno di qualcuno che sa quello che sto passando, quello che stiamo attraversando. ... Ho bisogno di aiuto, perché questa è una situazione rara."

Blanchard non è stato visto dal momento che lei è stato catturato in video sorveglianza visita il negozio a Auburn in zona centro città. La polizia crede che lei è una vittima di un fallo di gioco.

(di PIÙ: la Famiglia di mancanti studente di college disperata per le risposte: 'Lei non avrebbe mai non entrare in contatto con qualcuno')

"Abbiamo bisogno di tornare con lei; dobbiamo avere la schiena," Haley-Harris ha detto.

"Noi non possiamo vivere senza di lei, noi non possiamo", ha aggiunto.

Il Sud Unione State Community College studente ultimi comunicati con un amico su Ottobre. 23, poco prima di mezzanotte, e la sua famiglia ha denunciato la scomparsa il giorno seguente.

Quando gli viene chiesto che cosa vorresti aiutare uno straniero identificare Blanchard se lei ha visto in pubblico, Harris sorrise, e disse: "Che grande testa di capelli, che bel sorriso. Voglio dire, lei si accende una stanza."

"Lei continua a tutti ottimista e felice", Haley-Harris ha detto. "Lei è solo molto divertente."

"odio dirlo, ma questo potrebbe essere quello che l'ha preso in questa situazione. Lei era così fiducioso di persone, e penso che una persona può avere solo approfittato di questo", ha continuato.

Auburn Dipartimento di Polizia di Aniah Haley Blanchard in una foto non datata.

la Polizia ha detto che hanno trovato le prove in suo veicolo, che indica che lei potrebbe essere stato vittima di un fallo di gioco. Il veicolo, un nero 2017 Honda CRV, è stato trovato abbandonato nei pressi di un complesso di appartamenti in Montgomery Ottobre. 25. Non ha avuto danni al pneumatico anteriore sinistro dell'area, che si ritiene si sono verificati tra il momento in cui è stato visto l'ultima volta e quando il veicolo è stato trovato, secondo la polizia.

"Questa è un'indagine penale. Ovviamente, ci stiamo avvicinando come tale. Credo che l'unico modo giusto per farlo è quello di avvicinarsi come se antigioco è coinvolto e come se c'è qualcuno o più di una persona coinvolta in questo” Lee County Procuratore Distrettuale Brandon Hughes ha detto in una conferenza stampa la scorsa settimana. “Non crediamo Aniah sarebbe, o ha fatto, essenzialmente scomparsa di sua spontanea volontà."

(di PIÙ: Natalee Holloway mistero, 10 anni dopo: Una linea temporale)

i Suoi genitori ha detto le voci che stava andando a soddisfare una data, la notte andò mancanti non sono vere.

"sappiamo che non è vero, perché siamo stati in grado di entrare nel suo account," Harris ha detto. "Non c'è stata nessuna comunicazione con nessuno al di fuori di me e di lei [la madre] attraverso il suo telefono. Il suo account di social media non hanno tutti i messaggi. L'unica persona che lei stava comunicando con il suo compagno di stanza."

Haley-Harris ha detto gli ultimi messaggi da Blanchard a chiunque dovesse il suo compagno di stanza su Snapchat in cui mi disse che lei era con un ragazzo che aveva appena conosciuto. Tuttavia, sua madre non crede Blanchard inviato il Snapchat messaggio di a causa di "terminologia" non coerente con sua figlia, anche se lei non condividere specifiche.

ABC News, La madre, Angela Haley-Harris, e il patrigno, Walt Harris, mancanti di Alabama studente di college Aniah Blanchard parlare di "Good Morning America" mercoledì Nov. 6, 2019.

Tappi di Crimine, ha detto l'importo totale dei premi offerti è ora 105.000 dollari per informazioni che portino all'arresto e alla condanna di coloro che sono coinvolti in Blanchard scomparsa.

Alabama Gov. Kay Ivey ha emesso un proclama che autorizza un 5.000 dollari di ricompensa per le informazioni del caso. Inoltre, il Presidente UFC Dana White, lottatore UFC Jon Jones e MMA manager Ali Abdelaziz ogni impegnati 25.000 dollari la scorsa settimana.

il Suo patrigno, Harris, è un importante arti marziali e contender per il titolo UFC heavyweight title. Harris si stavano preparando per un perimetro di UFC fight contro Alistair Overeem il Dic. 7, ma ha tirato fuori la scorsa settimana a causa della sua figliastra scomparsa.

"Che cosa c'è di ottenere attraverso, centinaia di amici e la nostra famiglia che è stato lì fin dal minuto hanno trovato", Haley-Harris ha detto. "Branco di tutto per essere lì con noi e vogliamo solo dire grazie a loro e grazie a Auburn comunità".

Elia Blanchard, Aniah padre, è apparso in una veglia per sua figlia, ha ringraziato la comunità a una veglia a Birmingham notte di mercoledì.

"Chi avrebbe mai pensato che questa bambina di nome Aniah vorresti tirare tanti cuori insieme," ha detto, secondo Birmingham ABC affiliato WBMA.

Chiunque abbia informazioni sulla persona di interesse identità viene chiesto di chiamare la Polizia di Auburn Divisione Detective Sezione 334-501-3140, l'anonimo suggerimento linea 334-246-1391 o la 24 ore di numero non di emergenza a 334-501-3100.

ABC News' Matthew Foster ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.