Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Manhunt per 2 rapinatori che ha ucciso madre che lavora presso la stazione di gas

Una massiccia caccia all'uomo in Texas allungato nel suo quinto giorno di martedì per due rapinatori armati che ha ucciso a sangue freddo una madre di due descritta da un parente "di luce in un mondo buio" e aveva da poco diventato il fidanzamento.

Donna Pena, 31 anni, è stato ucciso in una rapina a Houston-zona stazione di benzina Shell, secondo Harris County Sheriff's Office. Pena ha iniziato a lavorare presso la stazione di gas o tre giorni prima di essere uccisa, il suo fratello-in-law, Kevin Hamilton, ha detto a ABC News il martedì.

"Perché? Solo perché? Non aveva alcun senso," ha dichiarato Hamilton. "Devono pagare".

per gentile Concessione di Keith HamiltonDonna Pena pone in questa foto non datata con i suoi 4-anno-vecchia figlia. Harris County Sheriff Ufficio i funzionari dicono Pena fu ucciso dai briganti, 8 Marzo, 2019, in una stazione di servizio dove ha lavorato a Houston.

Harris Ufficio dello Sceriffo della Contea rilasciato il video di sorveglianza di pistola a due armati di rapinatori, entrambi indossano bandana sopra i loro volti, e uno vestito in felpa con cappuccio felpa con la parola "Navy" scritto sulla fronte e retro. Il suo complice è stato indossando scarpe da ginnastica rosse con strisce bianche, ha detto la polizia.

i Ricercatori hanno detto fatale la rapina si è verificato venerdì notte, durante la Pena è stata di lavoro nel distributore di benzina della mini market, hanno detto i funzionari.

In un orrendo crimine che ha appena 25 secondi, i due banditi busto attraverso la porta d'ingresso di circa 10 di sera con le pistole in mano e senza pietà colpo Pena morti, prima di svuotare il registratore di cassa, hanno detto le autorità.

Harris County Sheriffs OfficePolice rilasciato il video di sorveglianza di due uomini dicono ucciso una madre che lavorava come commesso di un negozio a Houston stazione di gas.

Sceriffo i funzionari hanno detto che i due uomini sono ritenuti responsabili per cinque a 10 rapine a mano armata nell'area di Houston, di cui uno di recente in un ristorante Subway.

"richiesta di questi due uomini fuori per le strade è una priorità assoluta per noi. Abbiamo il dovere, Donna Pena, i suoi cari e per tutti coloro che piange la sua morte, così come la comunità che ci hanno giurato di proteggere," Vice Capo Edison Toquica di Harris Ufficio dello Sceriffo della Contea ha detto durante una conferenza stampa.

Hamilton ha detto di Pena in precedenza aveva lavorato per la catena di stazioni di servizio Shell nell'area di Houston, ma uscire per andare a scuola di saldatura. Ha detto che Pena tornato a lavorare tre giorni prima di essere uccisa.

Harris County Sheriffs OfficePolice rilasciato il video di sorveglianza di due uomini dicono ucciso una madre che lavorava come commesso di un negozio a Houston stazione di gas.

(di PIÙ: NYPD detective ucciso, un altro ferito rispondere di rapina a mano armata nel Queens)

"era in realtà solo sollevando un turno. Che non era il suo regolare store", Hamilton ha detto ABC News.

Ha descritto la sua sorella-in-law come "pieno d'amore" ed è sopravvissuto da un 4-anno-vecchia figlia e un 15-anno-vecchio figlio.

"Lei era lì per tutti e amava la natura, amava Texas e lei è piaciuto quasi tutto," ha dichiarato Hamilton. "Era una luce in un mondo buio."

(di PIÙ: il Pistolero in Cincinnati banca di ripresa che ha ucciso 3 identificato come 29-anno-vecchio Ohio uomo)

Hamilton ha detto Pena fidanzato di recente una proposta di matrimonio e lei ha accettato.

Harris County Sheriffs OfficePolice rilasciato il video di sorveglianza di due uomini dicono ucciso una madre che lavorava come commesso di un negozio a Houston stazione di gas.

disse Pena figlio è sconvolta, oltre la morte di sua madre.

(di PIÙ: rapina a mano Armata dettagli catturati sulla 'qualità' home security video)

"sta cercando di rimanere forte per tutti," ha dichiarato Hamilton. "È solo che colpisce la sua bambina. Lei pensa che sia un sogno e ci stiamo tutti andando a svegliarsi."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.