Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Marina nuovissima destroyer di nome dopo la Medaglia d'Onore del destinatario e l'ex Navy SEAL

La Marina della commissione, la sua più recente destroyer sabato, in onore della Medaglia d'Onore del destinatario Petty Officer 2nd Class Michael A. Monsoor.

Il Navy SEAL, è stato insignito della Medaglia d'Onore dal Presidente George W. Bush nel 2008 per le sue azioni in Ramadi, in Iraq, in Settembre. 29, 2006.

(di PIÙ: Marina nega, con oltre 4.400 indicazioni relative alla contaminazione con acqua a Camp Lejeune)

La USS Michael Monsoor, della Marina secondo Zumwalt-classe destroyer, sarà incaricato presso la Naval Air Station North Island a San Diego, dove la nave sarà basata. Con la sua inconfondibile forma quadrata progettato per dare capacità di nascondersi in mare, il Zumwalt-classe: Marina tecnologicamente più avanzati e costosi destroyer mai costruito.

USA NavyThe Marina commissione il suo nuovo cacciatorpediniere, la USS Michael Monsoor (DDG 1001), sabato, Gen. 26 corso di una cerimonia presso la Naval Air Station North Island, San Diego, California, dove la nave sarà homeported.

presenti su sabato sarà Monsoor madre, Sally Monsoor, che servirà anche come nave sponsor e dare il primo ordine di "uomo la nostra nave e portarla alla vita", la Marina ha detto in un comunicato stampa.

Monsoor arruolato in Marina nel 2001, diventando un SIGILLO nel 2004. Il giorno in cui è stato ucciso in Ramadi, ha fatto parte di un "cecchino overwatch la posizione di sicurezza" con altri due marines e quattro soldati dell'Esercito Iracheno, quando un ribelle lanciò una granata al team, in base ad un Navy racconto di eventi.

"Posizionato accanto a singola uscita, Monsoor era l'unico che poteva essere sfuggito nuocere", secondo la Marina descrizione. "Invece è caduto sul granata, soffoca per proteggere i suoi compagni di squadra. La granata esplose come è venuto giù su di esso, infliggendo una ferita mortale. Monsoor azioni salvato la vita dei suoi due compagni di squadra e l'accompagnamento soldati Iracheni."

Alex Wong/, FILEPresident George W. Bush condivide un momento con Sally Monsoor e George Monsoor nel corso di una cerimonia a ricevere la Medaglia d'Onore per conto del figlio Petty Officer 2nd Class Michael Monsoor, 8 aprile 2008, presso la Casa Bianca.

(di PIÙ: 3 American service membri uccisi nell'esplosione di un ordigno nel nord della Siria identificato)

A la sua Medaglia d'Onore della cerimonia, Bush ha citato uno dei sopravvissuti di quel giorno, che ha detto "Mikey visto la morte in faccia quel giorno e ha detto, 'non È possibile prendere i miei fratelli. Andrò al loro posto.'"

citazione sulla sua medaglia legge: "il suo intrepido coraggio, la grinta e l'incrollabile devozione al dovere di fronte a certa morte, Petty Officer Monsoor galantemente ha dato la sua vita per il suo paese, in modo da rispecchiare grande credito su di sé e di mantenere i più alti tradizioni della marina degli Stati Uniti."

U.S. NAVY/AP, FILEPresident George W. Bush piange durante una cerimonia nella East Room della Casa Bianca, prima di presentare la Medaglia d'Onore a George e Sally Monsoor per le azioni del loro figlio durante il combattimento in Iraq.

(di PIÙ: Come il Pentagono ha salvato $6.7 B negli ultimi 2 anni)

Lt. Cmdr. Jocko Willink, un ex Navy SEAL compito unità comandante, in un'intervista con la Marina, prima nave di messa in servizio, ha detto, "Non c'è alcun modo in acciaio e ferro nave può mai sostituire la carne e il sangue che è stato Michael Monsoor. Ma sembra che non ci possono essere più memoriale da lui più di una nave da guerra -- di una nave da guerra che orgogliosamente porta il suo nome.

"E in questa nave e del suo equipaggio, Mike spirito continuerà a vivere. Attraverso questa nave, Michael Monsoor ancora rappresentano il meglio che questo paese ha da offrire. Ispirare l'equipaggio come ha ispirato i suoi compagni di squadra."

La terza nave nel suo genere-il futuro USS Lyndon B. Johnson-è previsto per essere battezzato nella primavera del 2019, secondo la Marina.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.