Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Marito di camper che è scomparso con cane di piccola taglia cancellato dalle autorità

Il marito di un camper che è scomparso venerdì, insieme con il suo piccolo cane non è collegato alla sua scomparsa, secondo le autorità, in California.

Il Inyo Ufficio dello Sceriffo della Contea ha detto lunedi che Sheryl Powell famiglia "è stato, e continua ad essere, estremamente collaborativo."

In un post sul suo Facebook pagina, theInyo Ufficio dello Sceriffo della Contea ha detto che i ricercatori stavano entrando la loro quarta giornata di ricerca per Sheryl Powell, 60, di Huntington Beach.

Lei e il suo piccolo, 5 chili di cane sono stati segnalati mancante venerdì dal marito Grandview Campeggio in Bristlecone Pine Forest area.

(di PIÙ: l'Ex marito di Connecticut mancanti mamma Jennifer Dulos: "capisco la percezione di me come un "mostro"')

Autorità ha detto che dopo Sheryl Powell e suo marito ha scelto una remota campeggio, ha ottenuto fuori del veicolo a spasso il cane, quindi potrebbe alleviare se stessa, mentre il marito si ri-parcheggiata la Jeep.

ABC News Sheryl Powell bambini, Farrah e Greg Powell, ha detto che erano preoccupati perché lei scomparve senza cibo o acqua.

Quando ha finito, Sheryl Powell marito non riusciva a trovare il suo o il loro cane, hanno detto le autorità. Dopo circa un'ora di ricerca in proprio, ha raggiunto fuori per l'applicazione della legge, tramite il suo dispositivo satellitare, hanno detto.

Autorità descritto Sheryl Powell come un esperto escursionista che è di 5 piedi, 3 pollici di altezza, 120 chili, con i capelli castani e gli occhi marroni. Il suo cane ha un rosso guinzaglio ed è in bianco e nero, hanno detto le autorità. Il campeggio è situato a cui 8.600 metri ed è il più vicino campeggio a antica Bristlecone Pine Forest.

"Sfide sono più calanchi, shale piste, a basso ombra, luce diretta del sole e serpenti a sonagli," l'ufficio dello sceriffo ha detto.

(di PIÙ: il Sospetto, detenuto in un omicidio di biologo Americano in Grecia)

lunedì, Sheryl Powell bambini, Farrah e Greg Powell, ha detto a ABC News che i loro genitori andarono in remoto i viaggi di campeggio, una volta o due volte al mese. Greg Powell ha detto che i suoi genitori avevano lasciato il venerdì e il programma di tornare domenica a cena a casa sua, a Hermosa Beach lunedì.

"Non è piaciuto al campo, lontano da altre persone-questo è niente di nuovo. Erano andati poco meno di un miglio su questa strada sterrata passato il campo principale del sito, trovato davvero un bel sito fuori strada ci che gli piaceva. Così hanno tirato in fronte, rivolto in avanti per il check-out. Sia sceso dalla macchina, ha veramente amato il campeggio. E poi, mia mamma e il nostro cane di Miley -- preso l'auto e stare all'ombra e il mio papà è andato giù per la collina, ha fatto un cinque-punto di svolta e si avvicinò all'indietro su per la collina in modo che potrebbe facilitare le operazioni di scarico del veicolo. Quando (suo padre) è tornato, se ne erano andati senza lasciare traccia," Greg Powell ha detto. "Ha detto, i prossimi 45 minuti, almeno, la posa sul corno, che soffia il fischietto, freneticamente escursioni intorno in cerchi dove è stata vista l'ultima volta e nessuna traccia di lei, niente. In modo che quando partì la S. O. S. di dispositivo, inviare il messaggio."

Inyo County Sheriffs Office/Facebook Mancanti camper, Sheryl Powell, è mostrato in questa foto postata a Facebook account di Inyo County Sheriff's Office.

Greg Powell ha detto che sua madre non aveva nulla con lei quando lei scomparve oltre il cane e che ha una gamba malandata, rendendo difficile per lei a correre veloce.

(di PIÙ: Raccapricciante nuovi dettagli rivelati in morte del Kentucky mamma)

Ancora, Farrah Powell ha detto, sua madre ha un grande senso dell'orientamento ed è molto intraprendente.

"la Nostra preoccupazione principale, per lei, che non aveva nulla su di lei, senza acqua, senza cibo, assolutamente nulla", ha detto.

Greg Powell ha detto che le autorità non aveva anche visto tutti i grandi stampe di animali o segni di lotta o di sangue nell'area attorno, dove sua madre è sparita.

Il pubblico è stato chiesto di contattare il Inyo County Sheriff's Office, se hanno avuto alcuna informazione che potrebbe aiutare i ricercatori a trovare Powell.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
natalie 5 ay ago

Il mio nome è natalie grey, dall'italia. Desidero condividere la mia testimonianza con il grande pubblico su ciò che questo medico spirituale chiamato profetica ha appena fatto per me, quest'uomo mi ha appena riportato il mio ex marito perduto con il suo grande incantesimo, ero sposato con quest'uomo chiamato Morgan che eravamo insieme per molto tempo e abbiamo amato noi stessi ma quando non sono stato in grado di dargli un bambino per 2 anni mi ha lasciato e mi ha detto che non può continuare più allora ero alla ricerca di modi per riportarlo indietro fino a quando ho visto una testimonianza su questo stesso dottore su internet su come ha curato così tante malattie e aiutare le persone con altri problemi simili, allora non ci crederai quando ho contattato quest'uomo sui miei problemi ha preparato questo incantesimo e in due giorni dopo che mi ha detto che aveva finito con il lavoro di incantesimo il mio marito perduto tornò con più amore nei suoi occhi, e dopo un mese mi manca il mio