Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Marito e moglie fuggiaschi ricercato per omicidio, sono catturati in Arizona

Autorità in Arizona dire di aver catturato un latitante, marito e moglie, coppia che sono stati oggetto di un'intensa caccia all'uomo in quanto la fuga di affidamento più di due settimane fa.

Blane Barksdale e sua moglie Susan, sia ricercato per omicidio, sfuggito custodia il mese scorso dalla sopraffazione di un team di trasporto che è stato da stato di New York, Contea di Pima, Arizona.

La coppia di acquisizione è venuto due giorni dopo la Barksdale è stato aggiunto degli Stati uniti Marshals' 15 Most Wanted List.

Tuscon Dipartimento di Polizia di via Facebook Blane, 56, e Susan Barksdale, 59, sono voluto omicidio e incendio doloso oneri, la polizia di Tucson, ha detto, Ago. 27, 2019.

Funzionari con i Navajo Ufficio dello Sceriffo della Contea in Arizona dire il Barksdales si trovavano la sera del mercoledì e preso in custodia senza incidenti. L'ufficio dello sceriffo ha detto che ha assistito la STATUNITENSE Marshall Servizio a catturare i fuggitivi.

(di PIÙ: Escape sospetto di omicidio aggiunto 15 Most Wanted list)

La ricompensa per Blane Barksdale, chiamato "carriera criminale" da parte delle autorità, era salito a $25.000 con la sua aggiunta al 15 Lista Most Wanted, i funzionari hanno detto che all'inizio di questa settimana.

Il Barksdales, entrambi indagati nell'aprile omicidio di 72-anno-vecchio uomo in Tucson, stati trasportati da New York a Arizona, quando sono scappati su Agosto. 26, hanno detto le autorità.

La coppia è stata in un trasporto in furgone, Utah, quando hanno sopraffatto le due guardie di sicurezza, fingendo una malattia medica. Poi hanno legato le guardie così come un terzo detenuto che era nel furgone, ha detto David Gonzales, Marshal degli stati UNITI per il Distretto dell'Arizona, in una conferenza stampa di lunedì.

(di PIÙ: il Maresciallo: Omicidio sospetti finto medico di emergenza per fuga)

Il Barksdales poi guidato il furgone a Vernon, in Arizona, dove hanno ottenuto un camioncino da un conoscente e probabilmente è stato aiutato da altre persone, Gonzales ha detto. Dopo l'ammaraggio, il furgone, la coppia si allontanava nel camioncino, secondo Gonzales.

Il Barksdales erano situati in seguito a ciò che Gonzales il lunedi ha detto che è stato un cambiamento nella direzione delle indagini da un "rapido manpower ricerca per un'intensa fuggitivo di ricerca."

(di PIÙ: il Maresciallo: Latitante paio probabile ottenere aiuto per rimanere nascosto)

"Invece di 40, 50 agenti di polizia, agenti sul terreno, stiamo andando a tirare un po' indietro, reset nostra indagine, andare oltre porta," Gonzales ha detto lunedì, due giorni prima che la coppia è stata catturata.

ABC News' Emily Shapiro ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.