Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Matrigna arrestato dopo 4-anno-vecchia ragazza muore per ustioni non trattata

Texas donna è stata arrestata questa settimana dopo che lei non è riuscito a consultare un medico per una giovane ragazza che accidentalmente bruciato se stessa con acqua bollente e morto, ha detto la polizia.

La donna ha chiamato il 911, il sabato mattina, circa 12 ore dopo che la ragazza, che si ritiene essere 4, aveva tirato su una grande pentola di acqua bollente sul fornello presso la propria abitazione in Corsicana, a circa 50 miglia a sud est di Dallas. Era il bambino non risponde, dopo aver subito ustioni al viso, petto, braccia e altre parti del suo corpo, secondo un comunicato stampa da Corsicana Dipartimento di Polizia.

La donna ha detto funzionari lei non era nella stanza al momento dell'incidente e ha in cura il bambino se stessa, piuttosto che cercare assistenza medica. Primo intervento pronunciato il bambino morto alla scena, ha detto la polizia.

(di PIÙ: la Polizia cerca di un ragazzo autistico di supporto cane rubato dalla famiglia autonoleggio)

ABC Dallas affiliato WFAA ha riferito la donna è la ragazza della sua matrigna. La polizia non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per il commento mercoledì mattina.

Navarro County Justice Center Giovanna Marquez, 42, è stato arrestato con l'accusa di non trattare la sua figliastra, dopo il 4-year-old è stato scottato da una pentola di acqua bollente. Il bambino è morto per le ferite riportate.

i risultati Preliminari di un'autopsia condotta dal Navarro County Medical Examiner Ufficio indicato il bambino è morto a causa delle lesioni subite dall'acqua bollente, secondo la polizia.

(di PIÙ: 13-anno-vecchio con bisogni speciali muore dopo essere stato lasciato in una macchina calda)

Investigatori hanno ottenuto un mandato di arresto per la donna e la portò nella custodia, nel pomeriggio di lunedì, ha detto la polizia.

La donna, identificata come 42-anno-vecchio Giovanna Marquez, è tenuto a Navarro County jail un 50.000 $di fideiussione, secondo il carcere di record. Lei subisce un secondo grado di crimine carica di abbandonare o mettere in pericolo un bambino, ha detto la polizia.

non È chiaro se Marquez ha mantenuto un avvocato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.