Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mcdonald's ex CEO di ricevere generosi tfr, stock option

Steve Easterbrook, l'amministratore delegato di Mcdonald's che è stato licenziato dopo impegnarsi in una consensuale del rapporto con un dipendente, lascia il Golden Arches con un generoso pacchetto di separazione.

Easterbrook riceverà 26 settimane di tfr donò una somma forfettaria di sei mesi dopo la data di scadenza di Novembre. 1, secondo un'SEC filing che Mcdonald's pubblicato il lunedì, insieme con altri documenti.

(di PIÙ: 25 molestie sessuali reclami e cause intentate contro Mcdonald's)

inoltre, egli sarà in grado di esercitare alcune delle sue stock options e possibile scegliere il Consolidato Omnibus Budget Riconciliazione Act (COBRA) assicurazione per 18 mesi, in base alla sua terminazione del contratto.

Nell'anno fiscale 2018, Easterbrook base annuale stipendio è stato di $1,3 milioni di euro, secondo Salary.com’s esecutivo stipendio database, che raccoglie i dati depositati presso la SEC. Sulla base di che figura, Easterbrook sta a piedi con circa $650,000 in tfr da solo.

Interessati a McDonalds?

Aggiungi McDonalds come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime McDonalds news, video e analisi da ABC News. McDonalds Aggiungere Interesse

Chris Kempczinski, presidente di Mcdonald's USA, è stato nominato il nuovo amministratore delegato e stato eletto nel consiglio di amministrazione della società.

Il fast-food detto gigante Easterbrook ha dimostrato scarsa capacità di giudizio, e che Mcdonald's vieta manager di avere relazioni sentimentali con diretta o indiretta subordinati, L'Associated Press ha riferito.

Kena Betancur/ Mcdonald's viene visualizzato il logo di un ristorante a seguito della cottura delle loro CEO, Steve Easterbrook, Nov. 4, 2019, a New York City.

Mcdonald's dirigenziale, ha ricevuto un ulteriore scossone lunedì dopo il chief people officer David Fairhurst detto che stava lasciando l'azienda.

Mcdonald's non dare altre informazioni su Fairhurst partenza, citando una politica che non si può commentare cambiamenti a livello di personale.

(di PIÙ: McDonald manager attaccato da donna e ketchup )

In una mail ai dipendenti, Easterbrook ha detto la sua permanenza al Mcdonald's è stata la più soddisfacente anni della sua vita e che era d'accordo con la decisione del consiglio di licenziarlo.

“mi sono impegnato in una recente consensuale del rapporto con un dipendente, che ha violato il Mcdonald's di politica. Questo è stato un errore. Considerando i valori della Società, sono d'accordo con il Consiglio di amministrazione che è tempo per me di andare avanti. Al di là di questo, spero che si può rispettare il mio desiderio di mantenere la mia privacy", ha dichiarato.

Egli desiderava che il suo successore bene. “Chris è stato un partner importante per me negli ultimi quattro anni, è la persona ideale per assumere il ruolo di CEO. Ha guidato e lungimirante, e sono convinto che sarà lui a condurre con grande scopo e guida Mcdonald's a livelli ancora più alti,” Easterbrook ha detto nella e-mail.

Kempczinski inviati anche i dipendenti di una e-mail. Ha detto, “sono entusiasta di prendere in mano le redini di questa incredibile impresa” e chiamato Easterbrook “un paziente e disponibile mentore.”

Mcdonald's non ha fornito informazioni circa il dipendente coinvolto in una relazione con Easterbrook.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.