Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Medaglia d'oro olimpica sul 2 più terrificante giorni della mia vita

Sei volte Medaglia d'Oro Olimpica Allyson Felix è previsto per condividere con i legislatori di giovedì il “due più terrificante giorni” che ha lasciato la sua lotta per non solo la sua vita, ma il suo bambino figlia.

“Al momento, non mi rendo conto di quante altre donne come me stavano vivendo gli stessi timori e molto peggio,” era previsto per dire che secondo preparato testimonianza di una Casa Comitato Modi e Mezzi pannello.

Felix è stato di 32 settimane di gravidanza, quando andò al suo medico per un controllo di routine. Lei non aveva prima complicazioni, e, a sua conoscenza, era sano.

notò che i suoi piedi erano un po ' gonfio, ma non ero preoccupato.

Interessati Olimpiadi?

Aggiungi Olimpiadi come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Olimpiadi di notizie, video e analisi da ABC News. Olimpiadi Aggiungere Interesse

“era solo gonfiore, dopo tutto, e se non c'era nulla di cui preoccuparsi, mi sono fidato del mio i medici che mi hanno detto di guardare fuori per sono un atleta professionista e aveva continuato a esercitare, per tutta la mia gravidanza ed era in gran forma”, ha spiegato.

non sapeva che la sua routine di controllo prenatale appuntamento sarebbe trasformato in una delle più terribili giorni della sua vita.

(di PIÙ: Nero mamme stanno morendo a tassi più elevati; Kamala Harris, Elizabeth Warren chiamata per il cambiamento) David J. Phillip/AP Foto, Da sinistra, i membri degli Stati Uniti 4x100 metri staffetta: Morolake Akinosun, Allyson Felix, Tianna Bartoletta e inglese Gardner piedi al traguardo dopo aver lasciato il testimone durante le Olimpiadi Estive di Rio de Janeiro, Ago. 18, 2016.

Sopravvivere le probabilità

Felix medico controllato a sua figlia Camryn come lei farebbe normalmente, ma ha lasciato la stanza, mentre Felix sedette in silenzio riempimento con “l'ansiosa attesa”, come il passare dei minuti.

“Quei pochi momenti durato un'eternità, ma il dottore è tornato finalmente in e lei mi ha detto che avrebbe bisogno di andare in ospedale per ulteriori esami, Felix ha detto.

Felix ha detto il suo medico che lei sarebbe andare in ospedale, dopo aver pianificato il suo servizio fotografico con ESPN, ma il suo medico le fece capire che aveva bisogno di testa subito.

Come i suoi nervi iniziato a calcio, Felix ha detto che lei ricordato sentirsi soli in auto dal medico, in ospedale.

“ho avuto paura e mi sono sentita sola,” Felix ha detto. “Non solo perché mio marito era al lavoro e la mia famiglia era a 1.500 miglia di distanza. Mi sentivo sola perché ho pensato che devo aver fatto qualcosa di sbagliato, questo deve essere stato un mio errore. Mi sentivo come se fossi una delle poche donne che qualcosa di così imprevedibile stava succedendo.”

“ho avuto un grave caso di preeclampsia e se i medici non agire in fretta, questo potrebbe rivelarsi fatale,” Felix detto Congresso.

la Preeclampsia è una complicazione di gravidanza caratterizzata da pressione alta e segni di danno a un altro organo, sistema, più che spesso il fegato e i reni, secondo la Mayo Clinic.

Dieci ore più tardi, Felix ha finito la necessità di un cesareo d'emergenza sezione a 32 settimane. Un intero periodo di gravidanza è riconosciuto a 39 settimane.

La vita di madre e figlia erano a rischio

Lee Jin-man/AP Photo statunitense Allyson Felix compete nelle donne 400 metri finali durante le Olimpiadi del 2016 a Rio de Janeiro, Ago. 15, 2016. (Di PIÙ: padre Vedovo di opere con il congresso sulla legislazione per prevenire la mortalità materna)

“Tutto quello che mi interessava in quel momento era la mia figlia superstite, e non comprendere appieno la mia vita è stata minacciata anche,” Felix espresso nella sua testimonianza. “Le madri non morire di parto, giusto? Non nel 2019, non atleti professionisti, non in uno dei migliori ospedali del paese, e non certo per le donne che hanno un parto piano e un parto suite allineati.”

“ho baciato mio marito addio, non sapendo cosa sarebbe successo,” Felix aggiunto.

Riconoscere le disparità all'interno del settore sanitario

Dopo aver subito un cesareo d'emergenza con successo, Felix ha dato alla luce la figlia, la “più bella cosa” che lei avesse mai visto.

“ho visto solo il suo, per non più di 15 secondi prima che lei si precipitò di distanza. Ho chiuso i miei occhi,” Felix ha detto.

Il bambino ha trascorso il mese prossimo nel NICU e Felix imparato che la sua gravidanza complicazione e l'esperienza di pre-morte non erano rari.

“non C'erano altri come me, proprio come me. Nero come me, sano come me, facendo del loro meglio, proprio come me. Hanno affrontato la morte, come me,” Felix ha detto.

Felix ha detto che lei ha imparato che le donne nere sono quasi quattro volte più probabilità di morire di parto rispetto a quelli bianchi madri sono in gli Stati Uniti e soffrire di complicazioni gravi due volte più spesso.

STOCK PHOTO/ UNA donna incinta sorsi di tè in questo stock photo.

Secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione, un'analisi di 2011-2015 dati nazionali sulla gravidanza di mortalità e di 2013-2017 dati dettagliati dal 13 stato di mortalità materna comitati di revisione ha trovato che, di 700 morti legate alla gravidanza che accadono ogni anno negli Stati Uniti, quasi il 31% di verificarsi durante la gravidanza, il 36 per cento accadere durante la consegna o la settimana dopo, il 33 per cento succedere una settimana per un anno dopo il parto.

I dati confermano anche persistenti disparità razziali: Nero e American Indian/Alaska Native, le donne erano circa tre volte più probabilità di morire a causa di una gravidanza correlati a causa di come le donne bianche. Tuttavia, il CDC analisi ha trovato che la maggior parte dei decessi sono evitabili, a prescindere dalla razza o etnia.

(di PIÙ: Sen. Elizabeth Warren sul nero la cura di maternità: "È il momento di chiedere di meglio esiti')

Felix riferimento a Notizie di carattere Scientifico articolo, “Per Impedire alle Donne di Morire durante il Parto, Prima di Smettere di Incolpare Loro” nella sua testimonianza, la quale afferma che la gravidanza-fattori di rischio correlati sono ugualmente condiviso da tutte le donne nere indipendentemente dal reddito, di istruzione o di posizione geografica.

Per esempio, la Brookings Institution ha condotto uno studio che mostra la più diffusa disparità razziali all'interno dell'America centrale classe e ha stabilito che il nero madri con advanced professional gradi, come una laurea o superiore, hanno una maggiore probabilità di mortalità infantile rispetto alle donne bianche di cui il più alto livello di istruzione è l'ottavo grado.

Felix esorta i legislatori per contribuire a cambiare il paese, il sistema sanitario.

“C'è un livello di pregiudizi razziali all'interno del nostro sistema sanitario che è preoccupante e sarà difficile da affrontare, ma che non significa che non dobbiamo affrontare”, Felix ha detto il comitato.

“io sono venuto qui per condividere la mia storia, una storia che ho pensato è stata unica, ma rapidamente imparato non lo era. Come risultato, ho deciso di ulteriori prestare la mia voce per le organizzazioni che hanno preso questo lavoro e spero di non solo condividere la mia storia, ma essere intimamente coinvolti in questo lavoro e la lotta per fare la differenza”.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.