Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Medico accusato di omicidio in diversi oppioidi decessi correlati

California medico è stato accusato di omicidio nella morte di quattro pazienti, hanno detto le autorità, accusandolo di sopra di prescrizione di oppiacei e narcotici.

Thomas McNeese Keller, un neurologo e la gestione del dolore medico a Santa Rosa, in California, è stato incaricato di secondo grado per omicidio nella morte di quattro pazienti e crimine anziani abuso nel caso di un quinto paziente è morto anche lui, il procuratore generale dello stato ha annunciato mercoledì.

Keller, 72, è stato preso in custodia il lunedì ed è stato detenuto senza cauzione. Ulteriore diffida procedimento e cauzione di revisione sono previste per la prossima settimana. Keller affronta la vita in carcere se condannato.

John Moore/, FILE di Ossicodone pillole di dolore prescritto per un paziente con dolore cronico sdraiarsi sul display a Norwich, Conn., Il 23 marzo 2016.

Procuratore Generale della California Xavier Becerra ha detto il medico le ha prescritto farmaci dipendenza -- compreso il Vicodin, ossicodone, OxyContin, Percocet e morfina -- a "livelli pericolosamente alti," contribuendo al continuo oppiacei crisi a livello nazionale.

(di PIÙ: Minneapolis vede almeno il 65 overdose, 1 irreversibile, in soli 9 giorni, la polizia dice)

"Medici prestare giuramento di proteggere i pazienti e di non impegnarsi in un comportamento che il rischio per la loro salute e sicurezza," Becerra ha detto in una dichiarazione mercoledì. "Quando vediamo le prove di un crimine e per il paziente, dobbiamo agire. Oppiacei, l'epidemia sta distruggendo la nostra comunità e prendere i nostri cari."

Keller "in modo coerente e drasticamente aumentato i suoi pazienti oppiacei prescrizioni" e ha continuato a oltre-di prescrivere, anche dopo aver appreso che i pazienti che erano morti per overdose di droga, Becerra aggiunto.

Le spese è risultato da un'indagine del procuratore generale dell'ufficio di presidenza del Medico di Frodi e Abusi, che indaga su casi di abuso, abbandono e frodi a danno di anziani e dipendente adulti in strutture di assistenza.

(di PIÙ: Ohio county vede 9 decessi per overdose in 2 giorni, possibilmente legati al fentanil)

i Ricercatori hanno detto Keller spesso prescritto il dosaggio massimo e in quantità elevata, a 300 pillole per prescrizione, pur avendo ricevuto la bandiera rossa, gli avvertimenti da compagnie di assicurazione e le farmacie.

Keller, avvocato, John Cox, ha detto che le accuse sono state senza motivo e ha accusato il procuratore generale di cercare di fare un esempio di un medico innocente "che ha fatto di tutto nella sua capacità di prendersi cura dei suoi pazienti."

disse la morte in questione sono il risultato di suicidi e accidentale overdose di droga che coinvolge le droghe che Keller non prescrivere.

"non riesco a capire come si può dimostrare che un medico dovrebbe essere colpevole di omicidio, in cui i pazienti di commettere suicidio," Cox ha detto ABC News giovedì. "Non ci sono prove a sostegno di un omicidio qui. È scandaloso."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.