Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Medico avvisi, allarmi attivi hanno portato al fatale sparatorie della polizia a casa

Cazzo Tinca assopito nella sua poltrona al suo Simpsonville, Carolina del Sud, casa su giugno 14, mentre guardando la TV nella sua tana. Sua moglie era già andato a letto con sua madre-in-law, che è stata la lotta contro il cancro, dormiva al piano di sopra, quando un medico di allarme sul suo cellulare accidentalmente andarono.

non poteva immaginare cosa sarebbe successo.

intorno a mezzanotte, si era risvegliata dal sonno per trovare il fascio di una torcia elettrica rimbalzare fuori le sue mura, ha detto. Temendo un prowler stava cercando di rompere in casa sua, o peggio, era già dentro, la Tinca, il titolare di una scomparsa per il trasporto di un permesso, ha afferrato una pistola da un cassetto della scrivania e andò a indagare.

Come ha salito in punta di piedi nella sua hall, spari scoppiata e lui è stato colpito tre volte da proiettili sparati attraverso una finestra accanto alla sua porta di casa. Lui dice che ha pensato l'uomo di ricarica in casa sua era pronto a finire il lavoro.

ABC News Cazzo Tinca parla di essere ucciso nella sua casa il 14 giugno 2018, dopo un Greenville County Vice Sceriffo, rispondendo alla sua casa per un medico di allarme, di finire le riprese di lui tre volte attraverso la porta.

"non f------ fare!" La tinca ha detto gridò al pistolero, temendo che stava andando a sanguinare a morte. "Oh, mio Dio, chiamo la polizia, per favore."

L'uomo che ha sparato lui rispose: "sono i poliziotti," Tinca, ha detto.

Questo scenario da incubo -- di essere ucciso dalla polizia nella santità della propria casa-ha giocato per circa due dozzina di volte in città e paesi di tutto il paese negli ultimi otto anni, soprattutto nel Sud, secondo una revisione da ABC News. Alcuni dei più alto profilo di incidenti che possono avere avuto una componente razziale, anche se implicita, e ha scatenato massicce proteste. Sostenitori dicono quegli incidenti con una componente razziale può essere una manifestazione di pregiudizi alcuni funzionari portare contro le minoranze.

Ma la gara non è l'unico fattore potenziale. La tinca, per esempio, è di colore bianco, e un numero di vittime sono ex militari.

Giocare 62-anno-vecchio uomo ha sparato all'interno di Carolina del Sud casa

gli Esperti dicono che si tratta di incoerente di reclutamento e di formazione -- di 700.000 per funzionari in alcuni 18,500 reparti -- e tragici errori, tra cui presentandosi alla casa sbagliata e non correttamente annunciando la polizia. Al di là del costo della vita, questi errori sono stati costoso per i comuni coinvolti, in alcuni casi, con svariati milioni di dollari insediamenti. E mentre la maggior parte degli ufficiali, che sono stati cancellati del male, alcuni hanno dovuto affrontare accuse penali, tra cui omicidio.

Tali riprese recentemente ottenuto i titoli dopo Atatiana Jefferson, un 28-year-old donna Afro-Americana, è stato colpito a morte nel suo Fort Worth, in Texas, di fronte a casa di suo 8-anno-vecchio nipote bianco di ufficiale di polizia che ha aperto il fuoco attraverso la sua finestra della camera da letto.

L'ufficiale, Aaron Dean, che si è dimesso dal suo lavoro ed è stato arrestato e accusato di omicidio, è stato uno dei due poliziotti, che hanno risposto al Jefferson dopo che un vicino di casa chiamato non di linea di emergenza per richiedere un controllo del benessere quando ha notato Jefferson porta d'ingresso aperta alle 2:30 del mattino, Dean non è entrato un appello e i suoi avvocati non hanno commentato a causa di un ordine di gag.

'lacrime agli occhi'

Per la prima volta da quando è stato colpito alla schiena, al petto e inguine, Tinca, ha parlato a ABC News' "Nightline," spinto da Jefferson ripresa.

ABC Illustrazione Fotografica di Persone girato in casa dalla polizia

"la Mia famiglia, la Tinca famiglia, i nostri cuori e le nostre preghiere vanno alla famiglia Jefferson a Fort Worth. So che abbiamo fatto negli ultimi quattro mesi ed è stato assolutamente orrendo, ma non è niente in confronto a ciò che stanno andando a passare attraverso. Porta le lacrime agli occhi," Tinca, ha detto.

Come la Tinca, il caso, Jefferson è stato spaventato da un trambusto fuori dalla sua casa, secondo il mandato d'arresto emesso per Dean, che ha citato una dichiarazione di Jefferson nipote ha dato investigatori. Il ragazzo ha detto sua zia, che aveva anche una a scomparsa per il trasporto di un permesso, di recuperare la sua pistola dalla borsetta e stato ucciso quando lei è andato a una camera da letto finestra e sbirciò fuori nella sua buia cortile, secondo il rapporto.

“”mi sembra pazzesco che un ufficiale viene chiamato su un allarme medico e il proprietario della casa, un 62 anni di Americana, cittadino rispettoso della legge, viene ucciso nella sua casa. Semplicemente non ha senso

Le riprese di Tinca e Jefferson sono stati entrambi catturati sul corpo di polizia-video fotocamera che sono state rese pubbliche da funzionari di polizia.

Jeffersons famiglia via AP, FILE Atatiana Jefferson è stato girato nella sua casa di Fort Worth, in Texas, il Ott. 12, 2019, da un Fort Worth ufficiale di polizia. Egli è stato arrestato per omicidio.

Tinca dice il deputato che ha sparato lui non si presentò come l'applicazione della legge prima di aprire il fuoco. In Jefferson caso, l'ufficiale non è riuscito a identificare se stesso come la polizia e le sparò meno di un secondo dopo aver pianto, di "Mettere le mani in alto. Mostrami le tue mani", secondo i funzionari della polizia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.