Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Medico incaricato del isterectomia senza consenso: investigatori Federali

i procuratori Federali hanno accusato un Virginia medico di eseguire interventi chirurgici sulle donne-come isterectomia e la rimozione di loro tube di falloppio, senza il loro consenso secondo i documenti del tribunale.

Javaid Perwaiz, 69, deve affrontare una serie di spese correlate alle frodi assicurative, come risultato di un'indagine iniziata nel settembre del 2018 dopo che l'FBI ha ricevuto una soffiata da un dipendente dell'ospedale che il sospetto era "esecuzione di inutili interventi chirurgici su ignari pazienti", secondo la denuncia penale, depositata venerdì nel Distretto Orientale della Virginia.

Il non identificato i pazienti di avvisare il personale dell'ospedale che erano lì per loro "annuale clean out", e non erano a conoscenza delle procedure di essi sono stati sottoposti, la dichiarazione giurata stati. Inoltre, il personale dell'ospedale "ha avuto un momento difficile" mantenere il passo con il medico "come correva da procedura la procedura," la carica dei documenti di dire.

(di PIÙ: Detroit medico in carica il 1 ° uso della legge che criminalizza la mutilazione genitale femminile, DOJ dice)

Perwaiz è una pratica in Chesapeake, dove vive, secondo i documenti del tribunale.

Un'analisi preliminare di Medicaid reclami da parte dei suoi pazienti ha rivelato che alcuni pazienti erano stati sottoposti a ripetuti interventi chirurgici, con alcuni che si verificano su base annua, la dichiarazione giurata stati. Da gennaio 2014 ad agosto 2018, Perwaiz presumibilmente eseguito un intervento chirurgico su 40% della sua beneficiari di Medicaid, che ammontano a 510 pazienti. Circa il 42% di questi pazienti sono stati sottoposti a due o più interventi, secondo i documenti del tribunale.

Mappa di Google Street View, L'ufficio del Dottor Javaid Perwaiz in Chesapeake, Va.

La revisione ha anche rivelato che Perwaiz presumibilmente aveva una propensione per condurre in bundle interventi chirurgici, di" coinvolgere la laparoscopia, dilatazione e raschiamento, e lisi di aderenze, la dichiarazione giurata stati.

Su un paziente, Perwaiz asseritamente eseguite annuale D e C interventi basata su una diagnosi di endometriosi, secondo i documenti del tribunale. Almeno in un'occasione, era prevista per la procedura, senza che apparve per una visita in studio, e nel 2011, Perwaiz presumibilmente trattati per una gravidanza ectopica.

Dal 2011 al 2014, Perwaiz presunto chiesto la pazienza "di routine", se ha pianificato di avere un altro bambino, la dichiarazione giurata stati. Nel 2014, quando il paziente ha cercato di trattamento da uno specialista della fertilità, che il medico le consigliò che "entrambe le tube di falloppio sono stati bruciati per sporgenze, rendendo il concepimento naturale è impossibile".

I documenti del tribunale dichiara che Perwaiz rimosso il paziente tube di falloppio, senza il suo consenso o la conoscenza.

(di PIÙ: Georgia medical consiglio sospende il medico accusato di riprese video durante le operazioni)

In un altro caso, nel 2012, i procuratori federali dicono che il paziente pensato solo le ovaie sarebbe stato rimosso, ma è stato "sconvolto" quando si svegliò da un intervento chirurgico per scoprire che Perwaiz presumibilmente eseguito un completo intervento di isterectomia, che ha documentato come un "intervento chirurgico"sul suo record medico. Il paziente imparato che ci sono meno invasivi e disponibile quando consulto con un altro medico, secondo i documenti del tribunale.

L'ultimo intervento elencati nei documenti del tribunale si è verificato domenica di Ottobre. 19 di quest'anno, in cui Perwaiz asseritamente eseguite addominale l'isterectomia sopracervicale, salpingo-ovariectomia e lisi di aderenze di un paziente che, in seguito, aveva detto agli investigatori che ha "mai fatto denunce" per quanto riguarda il dolore pelvico, pressione pelvica o costante crampi, nonostante quello che è stato scritto nella sua cartella medica on Sept. 30. Il paziente ha anche dichiarato che ha detto il medico non voleva che un intervento di isterectomia, ma avrebbe detto che non era il "migliore" opzione " e non discutere di altre opzioni di trattamento o il rischio di un intervento chirurgico.

Perwaiz la pratica medica ha presentato tre afferma di Blue Cross Blue Shield per il paziente Ottobre. 28 e successivamente rimborsati $942.22 per il parziale intervento di isterectomia, secondo la dichiarazione giurata.

Western Tidewater Regionale Carcere Javaid Perwaiz in una foto prenotazione polizia.

i procuratori Federali hanno addebitato Perwaiz con "l'esecuzione di un regime" per frodare il Virginia Programma di Assistenza Medica e Blue Cross Blue Shield invio di false e fittizie sostiene dal 2010 a circa il mese di ottobre di quest'anno, secondo i documenti del tribunale. Egli è anche il compito di fare false e fittizie sostiene di Blue Cross Blue Shield per il paziente, ha trattato, in ottobre, per fornire il suo con le cure mediche, che "non si presenti con i sintomi elencati" e che lei non ha bisogno.

Perwaiz venerdì è stato arrestato ed era ancora in corso presso la Western Tidewater Regionale Carcere nel Suffolk, in Virginia, a partire da domenica. Il suo avvocato, Lawrence H. Woodward Jr, non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per il commento.

(di PIÙ: Chirurgo amputati paziente pene senza autorizzazione; Prova inizia nel Kentucky)

Il affadavist elenchi di altri casi in cui Perwaiz era sotto inchiesta relative alla sua pratica medica. Nel 1982, Perwaiz perso il suo i privilegi di ospedale Bon Secours Maryview Medical Center di Portsmouth, in Virginia, "a causa della scarsa giudizio clinico e per l'esecuzione di inutili interventi chirurgici" e che era stato investito da Virginia Consiglio di Medicina per l'esecuzione di interventi, prevalentemente di isterectomia, "senza le opportune indicazioni mediche e contrario al buon senso."

Perwaiz in definitiva è stato censurato per i poveri di record, secondo i documenti del tribunale.

Nel 1996, Perwaiz si è dichiarato colpevole di due accuse di evasione fiscale, e la sua licenza medica è stato temporaneamente revocato, ma in seguito reintegrato nel 1998, la dichiarazione giurata stati. Egli è stato anche oggetto di almeno otto cause malpractice medica, la carica di documenti dello stato, in cui i ricorrenti sostengono che egli "ha falsificato i record del paziente per giustificare una procedura medica, non è riuscito a utilizzare meno invasiva, eseguita ben 30 interventi chirurgici in un giorno, e ha fornito assistenza substandard che ha portato irreparabili lesioni permanenti a tre pazienti e in pericolo di vita lesioni a un altro due pazienti."

era ancora indossando camici verdi, quando ha fatto la sua prima comparsa in Tribunale Distrettuale degli stati UNITI nel Norfolk, dove è stato ordinato di essere detenuti senza cauzione, secondo il giornale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.