Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Meningite avviso segue la morte dell'uomo, giorni dopo Facebook video alla stazione di polizia

La morte di un uomo che diffonde la sua finale consapevole momenti su Facebook Live da un Paterson, New Jersey, stazione di polizia, ha innescato un avviso da parte di funzionari di salute per chiunque fosse entrato in contatto con lui per avere esaminato immediatamente per la meningite batterica.

Jameek Lowery, 27 anni, è morto lunedì in un ospedale, due giorni dopo essere entrato nella hall del Paterson Dipartimento di Polizia di sede e ha detto nel suo Facebook trasmissione in Diretta che i funzionari di polizia, che stavano per ucciderlo. In precedenza aveva chiamato il 911 per dire che era alta sulla droga ecstasy, secondo il Passaic County Procuratore, il cui ufficio è di indagare la sua morte.

Lowery morte ha scatenato proteste in Paterson, e Lowery famiglia partecipato ad un consiglio comunale riunione di martedì a domanda risponde.

" onerror="this.src='http://a.abcnews.com/images/US/paterson-sign-protest-usa-ps-190109_hpEmbed_4x3_992.jpg'" /> NorthJersey.com via USA Today NetworkTwo donne in possesso di un banner per Jameek Lowery ad un raduno in Paterson, N. J., Jan. 8, 2019 dopo Lowery morte.

Dr. Paolo Persaud, direttore del Paterson Dipartimento di Salute, ha detto a ABC News che il giovedì sono in corso i test per determinare se Lowery aveva contratto la Neisseria la meningite, una malattia potenzialmente mortale che, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione, in grado di infettare il rivestimento del cervello e del midollo spinale. La malattia è detta anche meningite meningococcica.

"È sotto indagine, ma non è stato confermato," Persaud, ha detto. "Ma stiamo fornendo chemioprofilassi per coloro che sono stati in stretto contatto con l'uomo, il Signor Lowery."

Chemioprofilassi si riferisce ai farmaci, compresi gli antibiotici, utilizzati per prevenire la malattia. I funzionari non hanno specificato come il sospetto di meningite.

Paterson Sindaco Andre Sayegh ha detto ABC News giovedì, che era venuto in contatto con Lowery di recente e che egli è stato esaminato per la meningite a tarda notte di mercoledì. Lui ha detto di essere trattata con antibiotici.

WABCMayor Andre Sayegh indirizzi folla sulla morte di Jameek Lowery a Paterson, N. J., il Consiglio comunale riunione di gennaio. 8, 2019.

"l'ho incontrato una settimana prima della sua morte," Sayegh, ha detto. "Ero in un ristorante e [Lowery] vide da fuori. Lui è arrivato, ci siamo abbracciati, ha preso una foto, gli ho detto di venire e vedere me al City Hall in qualsiasi momento gli è piaciuto e che è stato."

"e' un peccato," ha detto il sindaco. "Mi sono sentito male. Voglio dire, qui era un giovane uomo che ho appena incontrato, ha avuto una buona impressione, ha preso una simpatia per lui, e ora lui non è più qui."

Il New Jersey Dipartimento di Salute sta lavorando con il Paterson Dipartimento di Salute e Servizi Umani per "individuare e segnalare le persone che hanno avuto stretti contatti con il caso sospetto di malattia da meningococco dal Dec. 29, 2018, data in cui la persona potrebbe avere prima di diventare contagioso per gli altri", New Jersey, i funzionari della sanità ha detto in una dichiarazione.

Persaud ha detto che un certo numero di agenti di polizia e il servizio medico di emergenza i lavoratori che hanno avuto contatti con Lowery a Paterson questura sono già stati esaminati e trattati con antibiotici.

Ha detto che non è chiaro quante persone era stato in stretto contatto con Lowery.

NorthJersey.com via USA Today NetworkProtesters alzare le mani di fronte agenti di polizia durante una manifestazione in reazione alla morte di Jameek Lowery, Jan. 8, 2019, a Paterson, N. J. Lowery è morto dopo aver chiesto il Paterson Dipartimento di Polizia per chiedere aiuto.

"Siamo nel processo di determinazione di che. Così, questo può richiedere un certo tempo per determinare," Persaud, ha detto.

Egli ha detto che alcune persone che hanno avuto contatti con Lowery hanno mostrato di San Giuseppe, un ospedale a Paterson, per essere esaminato.

i funzionari della Sanità ha detto sintomi di meningococcica febbre, mal di testa, rigidità nucale, nausea, vomito e alterazione dello stato mentale.

La causa di Lowery morte è sotto inchiesta e in attesa dei risultati di un'autopsia, Passaic County Procuratore Camelia M. Valdes ha detto in una dichiarazione all'inizio di questa settimana.

Un'indagine preliminare ha mostrato che, mentre "la polizia ha usato la forza fisica e la conformità tiene al sicuro il Signor Lowery in ambulanza," cartelle cliniche "indicare nessun trauma acuto" era evidente sul Lowery corpo, secondo una dichiarazione da Valdes.

Lowery chiamato il 911 circa 2:45 ore sabato, dicendo che aveva assunto ecstasy e stato paranoico, Valdes, ha detto.

di servizi medici di emergenza equipaggio dal Paterson Dipartimento dei vigili del Fuoco ha risposto, secondo Valdes, e ha preso Lowery all'ospedale di S. Giuseppe.

"Mr. Lowery ha lasciato l'ospedale poco dopo diventando irregolare in ospedale," Valdes dichiarazione di legge.

WABCPeople viso si riuniscono al di fuori del Municipio durante un alleato per la giustizia per Jameek Lowery, Jan. 8, 2019, a Paterson, N. J. Lowery è morto sulla strada per l'ospedale, dopo aver chiesto il Paterson Dipartimento di Polizia per chiedere aiuto.

Lowery chiamato il 911 nuovo di circa 3:42 del mattino di sabato, sostenendo le persone stavano cercando di ucciderlo nella zona di Broadway e Memorial Drive, vicino a Passaic County Community College, secondo Valdes.

Tre minuti dopo aver inserito la seconda chiamata al 911, Lowery entrato nella hall del Paterson Dipartimento di Polizia di sede e ha iniziato le trasmissioni su Facebook Live.

(di PIÙ: l'Uomo, sostenendo di essere in estasi muore dopo aver camminato nella stazione di polizia durante la trasmissione su Facebook Live)

"ho bisogno di acqua. Ho pensato che stavo per vomitare," Lowery ha detto tre ufficiali in piedi nella hall, secondo il suo Facebook Live broadcast.

"y'all intenzione di uccidere me. Hanno intenzione di uccidere me. Si prega di aiutare me," ha detto. "Mamma, mi dispiace. Hanno intenzione di fare questo per me. Hanno intenzione di uccidere il tuo bambino. Va bene, andare avanti e uccidere me. Per favore non shoot me".

(di PIÙ: Cosa dicono gli esperti su Facebook Live emergente ruolo nella polizia e criminologia)

Un ufficiale di polizia ha detto, "rilassarsi", ma i funzionari rifiutato la sua richiesta di acqua, secondo i cinque minuti di Facebook Live broadcast.

Quando un sistema di gestione ambientale dell'equipaggio è arrivato al quartier generale della polizia, Lowery trasmissione si è conclusa.

"Paterson Polizia e Paterson Dipartimento dei vigili del Fuoco record indicano che il trasporto dalla sede dell'ospedale sono voluti circa cinque a 12 minuti", Valdes, ha detto nella sua dichiarazione. "All'arrivo in ospedale, il Signor Lowery e la discrezione."

(di PIÙ: commentatore Conservatore Bre Payton muore subito dopo la diagnosi di influenza)

Gli ufficiali girato in Lowery è Facebook trasmissione in Diretta, sono stati posizionati amministrativa lasciare in attesa dei risultati dell'indagine.

"vogliamo i fatti. Ho lavorato su questo a partire da sabato. Ho annullato gli appuntamenti di lunedì e di martedì, così posso concentrarmi su di ottenere non solo risposte, ma le risposte precise," il Sindaco Sayegh ha detto alla folla al martedì sera il consiglio comunale di incontro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.