Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Messicano tycoon arrestato quando la barca uccide figlio da San Francisco

Un membro di una delle più ricco del Messico famiglie è stato arrestato per omicidio colposo spese dopo il suo 11-anno-vecchio figlio è morto in famiglia, un viaggio in barca nella Baia di San Francisco, la polizia ha detto lunedi.

Javier A. Burillo, 57 anni, è stato arrestato domenica al suo multimilionario casa nella baia di fronte a comunità di Belvedere con il sospetto di omicidio colposo veicolare con una nave, intenzionale danni o lesioni a un bambino e il funzionamento di una barca, mentre sotto l'influenza, Tiburon Capo della Polizia Michael Cronin ha detto.

Burillo era alla guida la barca con i suoi due figli, di età compresa fra 11 e 27, a bordo di domenica. Entrambi i figli sono caduto dalla barca in mare aperto vicino a Angel Island, a nord di San Francisco, Cronin ha detto. Gli investigatori ritengono che sono stati gettati in mare quando la barca ha colpito un onda, ha detto di Cronin.

disse Burillo contribuito a portare i due a bordo e trasportava il Corinthian Yacht Club di Tiburon, dove il 11-anno-vecchio ragazzo è stato dichiarato morto.

Cronin ha detto Burillo è stato anche quello che ha chiamato le autorità circa le 7 di sera di domenica.

i registri di Proprietà mostrano Burillo suo nome completo è Javier Burillo Azcarraga, ricco di proprietà sviluppatore noto per sontuosi alberghi e ristoranti in tutto il Messico. Il Azcarraga famiglia fondata Grupo Televisa SA, un impero mediatico che produce spagnolo-linguaggio di programmazione televisiva visto in tutta l'America latina e domina la copertura delle notizie in Messico.

Cronin ha rifiutato di confermare Burillo il nome completo.

"io lo conosco come Javier Burillo," Cronin ha detto, aggiungendo che lo sviluppatore è un noto e apprezzato membro del Tiburon-Belvedere comunità.

Burillo del figlio più grande ha avuto tagli alla gamba ed è stato trasportato in ospedale. Ha parlato con gli investigatori, ma Cronin non dire quello che ha detto.

"questa È una tragedia. Siamo tutti tristi su di esso. La comunità è sconvolta", ha detto.

Online carcere record indicano che è stato rilasciato su 1 milione di dollari di cauzione lunedì pomeriggio.

USA i registri di proprietà mostrano Burillo della Contea di Marin casa è stata acquistata nel 2004 per 10,2 milioni di dollari. Stati UNITI record, lui e sua moglie, Rose, anche di propria proprietà a San Diego e Sausalito.

New York Times la storia sul suo febbraio 1989 matrimonio di Alejandra Aleman, la figlia del compianto Presidente Messicano Miguel Aleman, ha detto che all'epoca era di proprietà di Casa de Campo, un resort e ristorante a Cuernavaca, l'Hotel Ritz Acapulco e altri immobili-patrimonio immobiliare.

---

Questa storia è stato corretto per mostrare che il capo della polizia ha identificato l'uomo accusato come Javier A. Burillo, anche se i record di proprietà di indicare il suo nome completo è Javier Burillo Azcarraga.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.