Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Michael Flynn, Trump alleato trasformato Mueller testimonianza, di essere condannato per aver mentito all'FBI

dell'Esercito in Pensione Lt Gen. Michael Flynn, una volta portato Trump sostenitori in canti di "Bloccare la sua!" su Hillary Clinton, ma il martedì è previsto per sapere se sarà lui passare il tempo dietro le sbarre, invece.

Più di un anno dopo che si è dichiarato colpevole di mentire al FBI sui suoi contatti con l'ambasciatore russo negli Stati Uniti e ha accettato di collaborare con il consiglio speciale Robert Mueller in corso sonda di interferenza russa nel 2016 elezioni, il Giudice Distrettuale degli stati UNITI Emmet Sullivan è impostato per fornire Flynn frase.

anche Se lui rischia fino a sei mesi di prigione, non suscettibili di servire il tempo in prigione. In una sentenza memo presentata la scorsa settimana, Mueller ha detto al giudice che Flynn aveva fornito agli inquirenti "consistenti" in più di una dozzina di interviste, e che ha capovolto la prima, una frase alla fine bassa della direttiva gamma-tra cui una frase che non impone un termine di carcerazione -- è adeguato e garantito."

Ma all'ultimo minuto l'intrigo è stato gettato in quello che era stato anticipato da un cut-and-dry condanna del processo del lunedì sera, quando il governo ha presentato l'FBI precedentemente segreto interno report basato su due investigatori' intervista con Flynn, il Gen. 24, 2017.

(di PIÙ: Michael Flynn, Trump alleato girato la chiave Mueller testimonianza, di essere condannato per aver mentito all'FBI)

Interessati in Russia Indagine?

Aggiungi Russia Indagine interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Russia Indagine news, video e analisi da ABC News. Russia Indagine Aggiungere Interesse

febbraio 2017 documento, denominato "302" FBI in gergo, mostra come gli agenti entrò nella sala armati con la conoscenza di conversazioni Flynn era durante il periodo di transizione dopo l'elezione con l'Ambasciatore russo Sergey Kislyak, comprese le chiamate e messaggi di testo scambiati negli USA e mentre Flynn e sua moglie erano in vacanza nella Repubblica Dominicana.

Il report mostra Flynn ripetutamente detto di "no" o non ricordo quando hanno chiesto domande specifiche circa i suoi contatti con la Kislyak sul tema di un voto dell'ONU sugli insediamenti Israeliani l'amministrazione Obama si è astenuto dal e sanzioni la Casa Bianca di Obama imposte alla Russia per interferire con le elezioni presidenziali del 2016.

Il motivo il giudice ha ordinato il 302 immessi sul pubblico docket è stata quella di Flynn team legale ha sollevato la questione nel loro condanna memo per giudicare se l'FBI ha cercato di porre un spergiuro trappola Flynn. Il governo, in risposta, ha detto, "Quando l'imputato ha detto di non ricordare qualcosa che sapeva, ha detto, hanno usato le parole esatte che l'imputato aveva utilizzato per stimolare una vera risposta."

Giudice Emmet Sullivan ha detto che il rapporto è "pertinente al Signor Flynn condanna", anche se non ha indicato come fattore nella sua decisione sulla Flynn frase.

(di PIÙ: Michael Flynn chiede giudice federale di ricambio di prigione dopo aver cooperato con Mueller indagine)

La frase udienza di completare un notevole calo per il decorato veterano dell'esercito. Una carriera militare, ufficiale dell'intelligence che ha servito in 82esima Divisione Aviotrasportata, divenne un'intelligenza innovatore dopo il 9/11 attaccando complesso le reti terroristiche in zone di guerra. Egli è stato scelto per guidare la Defense Intelligence Agency nel 2012, ma è stato spinto fuori dalla Casa Bianca di Obama nel 2014. In pensione, ha fondato una società di consulenza chiamata Flynn Intel Gruppo di fuori di Washington.

Flynn è stato uno dei primi Trump sostenitore e divenne apertamente in campagna elettorale. Ha guidato la sicurezza nazionale durante la transizione -- un periodo durante il quale ha parlato con l'ambasciatore della Russia presso prima che il Presidente Trump ha prestato giuramento e ha brevemente servito come il suo consigliere per la sicurezza nazionale. Egli è stato licenziato da Trump dopo soli 21 giorni in posizione sdraiata al Vice Presidente Mike Pence, se lui aveva discusso di sollevamento sanzioni contro la Russia con il suo ambasciatore durante la transizione.

(di PIÙ: 5 momenti chiave Robert Mueller condanna memo per Michael Flynn)

Quando Flynn si è dichiarato colpevole di un anno fa, il Presidente ha scritto su twitter che Flynn era "mentì il Vice Presidente e l'FBI" ma la settimana scorsa affermato in un altro tweet che Flynn ha "un grande affare" da Mueller.

Saul Loeb/AFP/il Direttore dell'FBI Robert Mueller parla nel corso di una cerimonia di addio a Mueller onore presso il Dipartimento di Giustizia, in Agosto. 1, 2013.

la Scorsa settimana, di Flynn avvocato Robert Kelner presentato una lunga condanna memo che ha gettato fuori il suo militare successi e riconoscimenti, e anche fortemente suggerito che l'FBI era stato ipocrita nel suo trattamento di Flynn, forse un tentativo per ridare lustro alla reputazione di un uomo che aveva guadagnato tre stelle scintillanti e la sua uniforme.

In difesa condanna memo, Flynn famiglia, amici ed ex colleghi del cast di lui come altruista nel servire il suo paese e di salvare la vita, dalla fanciullezza salvataggio di due bambini nel percorso di una fuga auto in Rhode Island, per trasmettere la sua corazzata gilet, un altro poliziotto durante un suicidio veicolo attentato in Afghanistan.

Lettere descritto come i suoi sforzi per aiutare a distruggere al-Qaeda in Iraq-che alla fine è diventato ISIS -- salvato migliaia di vite e ha rivelato come Flynn diretto personalmente tutta la forza a guida NATO in un fallimento degli sforzi per prevenire Esercito Pvt. Bowe Bergdahl è rapitori "dal traffico di lui di fronte al confine con il Pakistan."

"Per chi è testimonianza di queste azioni, Flynn era l'incarnazione di servizio disinteressato e militari valori", ha scritto il Colonnello dell'Esercito in pensione Yvette Hopkins nella lettera incluso nel Flynn condanna memo.

Flynn poi detto documentarista Inglese Sean Langan che Bergdahl, che fu corte-martialed e si è dichiarato colpevole per l'accusa di diserzione e di cattiva condotta prima che il nemico lo scorso anno, è stato degno di misericordia.

(di PIÙ: consulente Speciale Robert Mueller squadra: FBI intervista non ha portato Michael Flynn a rendere dichiarazioni false)

"Così il ragazzo deserte, i suoi uomini, i suoi soldati, la sua squadra -- e non c'è dubbio", ha detto Flynn nel 2016. "[Ma] io non credo che dovrebbe servire altro giorno, in ogni sorta di confino o in carcere o qualcosa di simile, perché, francamente, anche se si è messo in questa situazione, ad un grado, noi, il governo degli Stati Uniti e gli Stati Uniti militare messo in Afghanistan".

dell'Esercito in Pensione il Brig. Gen. Donald Bolduc, che ha comandato le operazioni speciali in Afghanistan e in Africa, ha detto a ABC News che Flynn è anche degno di tale misericordia, dopo aver subito il crogiolo di una lunga indagine che ha avuto conseguenze negative sulla intrinsecamente un uomo buono e famiglia".

Andrew Harnik/AP Presidente eletto Donald Trump, a sinistra, accompagnato da Trump Capo del Personale Reince Priebus, a destra, e si Ritirò Gen. Michael Flynn, un consulente senior per il Trump, centro, parla ai membri dei media presso il Mar-a-Lago, a Palm Beach, in Florida, Dic. 21, 2016.

"Nonostante i problemi politici e le questioni legali egli sta vivendo, Lt Gen. Flynn nella mia valutazione è un buon uomo," Bolduc ha detto. "Lui sa più di chiunque altro sulla responsabilità personale. Sono sicuro che nessuno capisce di più le conseguenze dell'essere non veritieri nel corso di un'indagine di Lt. Gen. Flynn. Come facciamo tutti, io sono sicuro che egli ha riflettuto su eventuali errori che ha fatto e si sta muovendo in avanti a fare ammenda e imparare."

(di PIÙ: Michael Flynn chiede giudice federale di ricambio di prigione dopo aver cooperato con Mueller indagine)

Quelli più vicini a Flynn ha detto ABC News che egli è desideroso di sbarazzarsi di quel faretto da politici, critici, mezzi di informazione e di indagine penale.

Nell'ultimo anno, non ha concesso interviste, invece, cerca la privacy del Rhode Island comunità nel quale è cresciuto, passando i suoi giorni di surf e passare il tempo con la sua grande famiglia.

non è stato del tutto assente dalla scena politica, tuttavia. Ha parlato a una frangia Repubblicano primi eventi di campagna all'inizio di quest'anno e un raro discorso per accettare un premio a un politico conservatore conferenza nel mese di settembre.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.