Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Migliaia di documenti falsi con destinazione New York, sequestrati in Louisville

Quasi 3.000 contraffazione di patenti di guida pensato per essere spediti a persone in stato di New York, tra cui un condannato bambino stupratore, sono stati confiscati a Louisville, secondo la US Customs and Border Protezioni.

Ufficiali con CBP sequestrati sei spedizioni di documenti falsi e scoperto una spedizione era destinato ad una persona che "induce minori con l'alcol e la contraffazione Id prima di impegnarsi in attività illecite," secondo una dichiarazione dell'agenzia di lunedì.

CBP Custom and Border Protection officer di cogliere di 3.000 documenti falsi in Louisville, Ky., Novembre 2019.

Autorità ha dato la prova di Homeland Security Indagine a New York.

(di PIÙ: Feds cogliere oltre 1 miliardo di dollari di cocaina nel centro storico di busto a Philadelphia, i funzionari dicono)

HSI sta continuando a indagare, tuttavia l'agenzia non ha risposto alla ABC News, quando ha chiesto per ulteriori commentare il condannato bambino stupratore.

Id, probabilmente concepito come una corretta repliche da più stati, tra cui Florida, Michigan, Illinois, Missouri, New Jersey, Ohio, sono stati trovati alla Spedizione Espresso le Operazioni di hub, secondo CBP.

(di PIÙ: le Autorità di cogliere 20 tonnellate di cannabis in enorme busto )

spedizioni incluse anche 3,123 scheda vuota titoli che potrebbero essere utilizzati per rendere più contraffatti licenze.

spedizioni tutto ha avuto origine in Cina.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.