Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Migliaia di protesta GHIACCIO tra città di mirati per il fine settimana incursioni

Migliaia di manifestanti ha preso il via il fine settimana davanti alla minaccia di GHIACCIO incursioni con le veglie, le manifestazioni attraverso gli stati UNITI

venerdì, centinaia di persone si è radunato da New York a Colorado alla California per protestare contro la proposta di massa, la raccolta e la detenzione degli immigrati privi di documenti che il Presidente Donald Trump ha annunciato sarebbe iniziare durante il fine settimana.

Inizio domenica, gli ufficiali federali di immigrazione sono in programma a spazzare via tutto ciò che era in origine 10 città (San Francisco, Los Angeles, Houston, Denver, Miami, New Orleans, New York, Baltimora, Chicago e Atlanta) per l'arresto di circa 2.000 immigrati privi di documenti, come sottolineato dal Presidente Trump. A causa di Uragano Barry, Houston e New Orleans, che sono stati originariamente assegnati in raid, non vedere immigrazione azioni di contrasto, hanno detto i funzionari.

(di PIÙ: Trump conferma di GHIACCIO incursioni fissato per domenica come le città, i sostenitori del tutore per rispondere)

Questa operazione si intendono solo gli immigrati privi di documenti con finale di allontanamento, che finirà per essere deportati, secondo un funzionario di polizia ha informato sulla questione. Significativamente, lo stesso funzionario ha detto ABC News, l'operazione di arresto di cosiddetti collaterali, quelle persone che capita di essere con gli individui mirati.

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse

"a Causa dell'applicazione della legge, la sensibilità e la sicurezza della US Immigration and Customs Enforcement del personale, l'agenzia non offre dettagli specifici relativi all'esecuzione delle operazioni," del GHIACCIO con il funzionario ha detto ABC News in una dichiarazione.. "Come sempre, il GHIACCIO, la priorità del arresto e la rimozione dei presenti illegalmente stranieri che rappresentano una minaccia per la sicurezza nazionale, la sicurezza pubblica e la sicurezza delle frontiere."

(di PIÙ: Marriott, Choice hotels dicono che non servono come centri di detenzione dopo che il GHIACCIO incursioni)

A New York, uno dei 10 principali città inizialmente mirati per incursioni da parte dell'Amministrazione, centinaia di manifestanti organizzato dal gruppo di sostegno "Luci per la Libertà", marciò su Manhattan Foley Square in ritardo venerdì, chiedendo un arresto per il sovraffollamento degli stati UNITI i centri di detenzione al confine. I partecipanti tenuto segni dicendo, "la Migrazione è un diritto umano" "Shut down immigrati nei campi di concentramento" e "Homeland Security è l'assunzione di libertà."

Stato e i funzionari della città stanno preparando per quello che potrebbe avvenire domenica con queste annunciato di GHIACCIO operazioni.

Mesa, in Arizona, il Sindaco John Giles, il cui centro storico è di 150 km dal confine con il messico, ha detto a ABC News Live che -- in base a ciò che ha sentito-lui "non sono sicuro che stiamo andando a vedere qualcosa di straordinario che provocano l'indignazione della comunità. "

facciamo aspettare e vedere se questo è qualcosa di diverso rispetto al business as usual, o non," Giles ha detto. "Sappiamo tutti che ci sono le leggi sull'immigrazione, ed è importante che ci farle rispettare, non solo al confine, ma all'interno del nostro paese."

"Siamo anche consapevoli che ci sono 10 milioni le persone senza documenti che vivono negli stati UNITI, ed è uno sciocco commissione a pensare che si può deportare che molte persone", ha detto. "È necessario dare la priorità come fare applicazione all'interno del paese e sembra che questi più recenti incursioni di mira la gente con gli ordini di deportazione e di quelli con precedenti penali."

In Aurora, Colorado, circa 2.000 persone si sono radunate all'esterno del GHIACCIO centro di detenzione di notte di venerdì, organizzata da “Luci per la Libertà", riuniti per un evento chiamato "Una Veglia di Fine Umana ai Campi di Concentramento,” anche esigente di detenzione per migranti strutture per essere chiuso, secondo Il Denver Post.

Nel sud della California, migliaia anche rivelato venerdì di protesta in diverse manifestazioni.

A West Hollywood, politici tra cui l'ex Sindaco di Los Angeles Antonio Villaraigosa riuniti per protestare contro i raid, secondo ABC stazione KABC.

"Tutti sanno che ogni paese ha il diritto di proteggere i suoi confini e far rispettare le sue leggi sull'immigrazione, ma facciamo in modo coerente con i nostri valori" Villaraigosa ha detto alla folla.

un Altro gruppo organizzato da "Luci per la Libertà", ha tenuto una veglia vicino al centro di Los Angeles Metropolitan Detention Center, e ha tenuto una veglia a Santa Ana Civic Center Plaza downtown nella Contea di Orange.

Washington Governatore e promettente presidenziale Democratico Jay Inslee, la cui nordoccidentale dello stato ha citato in giudizio la Trump amministrazione più volte sulla politica di immigrazione, ha detto a ABC News Live che lui e il suo procuratore generale dello stato sono pronti a citare in giudizio in tribunale federale, al primo segno diritti costituzionali sono minacciati.

"stiamo monitorando con attenzione, e ci sono stati vigorosamente a far rispettare la legge e i diritti costituzionali delle persone," Inslee ha detto. "Ora che abbiamo citato e sconfitto Donald Trump 22 volte in una riga. Sono stato il primo governatore di alzarsi in piedi contro la sua illegale Musulmani ban. Se scopriamo che non c'è alcuna violazione della legge o della Costituzione, con queste incursioni, ci sarà vigorosamente difendere i diritti di chiunque, nel nostro stato."

ABC News’ Aaron Katersky, Devin P. Dwyer, Stephanie Ebbs e Anne Flaherty ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.