Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Miliardario Nuovo Messico ranch legate a indagini

Al centro di Jeffrey Epstein appartata Nuovo Messico ranch si trova a vasto in residence il finanziere costruito decenni fa — completare con i piani per un 4.000 metri quadrati (372 mq) con cortile, soggiorno, circa le dimensioni di un Americano medio casa e nelle vicinanze di un aereo privato della pista.

Conosciuto come Zorro Ranch, il deserto di proprietà è legato a un'indagine che la procura dice che ha aperto in Epstein, con piani di risultati alle autorità federali di New York.

Epstein, che non sono colpevole di questa settimana federale della tratta del sesso oneri a New York, non ha affrontato accuse penali, nel Nuovo Messico. Ma lo scandalo che lo circonda ha ancora inviato una scossa rurale sud-occidentale dello stato, in quanto arriva sotto esame per le leggi che gli ha permesso di evitare di registrarsi come molestatore sessuale a seguito di un appello colpevole di un decennio fa, in Florida.

"Nuovo Messico continua ad essere in ritardo rispetto al resto del paese e nel rafforzamento obsoleto e debole leggi che non riescono a proteggere i nostri bambini da abusi," Balderas, ha detto in un'email di istruzione per L'Associated Press. "Questo è un grande occhio nero per il nostro stato."

oltre a confermare il suo ufficio aveva intervistato possibili vittime del virus di Epstein che ha visitato il suo ranch a sud di Santa Fe, Balderas' il portavoce ha anche detto venerdì che il procuratore generale avrebbe rinnovare la sua spinta per la legislazione che richiede a chiunque con un traffico di sesso convinzione di registrarsi come molestatore sessuale nel Nuovo Messico.

Nel 2008, il virus di Epstein si è dichiarato colpevole in Florida per stato di accusa di adescamento di un minore a fini di prostituzione, in virtù di un accordo che imponeva di spendere 13 mesi di carcere e registrarsi come molestatore sessuale. L'accordo è stato ampiamente criticato per segretamente fine federale di abusi sessuali indagine che coinvolge almeno 40 ragazze adolescenti al momento che potrebbe avere messo dietro le sbarre per tutta la vita.

Lavoro Segretario Alexander Acosta ha detto venerdì che ha di scendere in mezzo al tumulto oltre la sua gestione del 2008 accordo con il virus di Epstein. Acosta è stato il procuratore degli stati UNITI a Miami quando ha supervisionato il non-accordo di accusa.

Il rinvio a giudizio depositata a New York questa settimana l'accusa di Epstein di pagare le ragazze centinaia di dollari in contanti per i massaggi e poi molestare li al suo case in Palm Beach, in Florida e a New York dal 2002 al 2005. Le spese di portare il potenziale di fino a 45 anni di carcere.

Nel Nuovo Messico, il procuratore generale ha detto che egli è stato in contatto con l'Ufficio dell'Avvocato AMERICANO, nel Distretto Meridionale di New York. Balderas' ufficio non ha detto, tuttavia, come molti accusatori del suo ufficio ha intervistato e lui non ha elaborato su quello che dicono ha avuto luogo presso il ranch.

In un 2015 corte di deposito in Florida, un attore in una causa contro il virus di Epstein ha detto che lei era stata usata in diverse sedi, tra cui il New Mexico proprietà.

Record di mostrare il virus di Epstein acquistato il ranch, valutati con i funzionari della contea a oltre 12 milioni di dollari, da una famiglia di ex Gov. Bruce King, che è morto 10 anni fa. Nel 1995, Santa Fe Nuovo messico storia circa i suoi piani per la costruzione di una casa di proprietà ha detto che la casa sarebbe 26,700 metri quadrati (2,480 mq), con un totale di 2.100 metri quadrati (195 mq) soggiorno.

immagini Aeree del salone di proprietà di un aereo in hangar e di atterraggio. Più vicino al bordo orientale della struttura, diverse strutture che sembrano servire come piccole case e le stalle stand in vista del pubblico.

Il Re, la famiglia possiede ancora terreno circostante molto di Epstein ranch vicino alla città di Stanley, in una zona rurale avamposto sulle pianure che si estendono a est delle Montagne Sandia.

Gary King, il figlio dell'ex governatore, è stato il procuratore generale dello stato dal 2007 al 2015, e tra una manciata di candidati nello stato che è tornato il virus di Epstein donazioni di campagna.

Re aveva ricevuto $15.000 da virus di Epstein nel 2006, durante la sua prima offerta per il procuratore generale, e, quindi, ha ricevuto $35.000 imprese legate al virus di Epstein nel 2014.

l'Ex Gov. Bill Richardson ha donato 50.000 dollari nel 2006 campagna governatoriale contributi da virus di Epstein per carità.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.