Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Milionario per essere condannato per incendio mortale al di sopra dei tunnel

Un ricco stock trader è stato condannato lunedi a nove anni di carcere per la sua convinzione nel fuoco la morte di un uomo che lo stava aiutando segretamente scavare un tunnel per un bunker nucleare sotto il Maryland casa.

Daniel Beckwitt, 28, ha chiesto scusa ai genitori di 21 anni, Askia Chefren, che è stato bruciato al di là del riconoscimento da settembre 2017 incendio scoppiato sopra il tunnel stavano scavando in un sobborgo di Washington, DC

"Se c'era qualcosa che potevo fare per portare Askia back — nulla — salto in quel caso," ha detto Beckwitt, che non testimoniare al suo processo, nel mese di aprile di fronte a una giuria condannato per lui di secondo grado per omicidio e omicidio involontario. "Io certamente non si desidera che questo accada".

Beckwitt aveva di fronte a un massimo di 30 anni in carcere quando Montgomery County Circuit Court Giudice Margaret Schweitzer lo ha condannato. In totale, Beckwitt è stato condannato a 21 anni ma il giudice ha sospeso tutte, ma nove anni di condanna. Sentencing guidelines aveva chiesto una pena detentiva di 10 a 21 anni.

Beckwitt ripetutamente cenno con la testa, come il giudice ha spiegato perché si stabilì su una frase che leggermente discostata dalle linee guida. Schweitzer ha detto che la sua "arroganza intellettuale" ha portato alla tragedia.

"Si pensava che tutto sarebbe andato bene, perché si era molto intelligente," ha detto. "Hai pensato che si potrebbe risolvere tutto".

Ha detto Chefren i genitori la lunghezza di Beckwitt del carcere non equivale con la loro perdita.

"la Mia frase non e in grado di dare giustizia", Schweitzer ha detto loro.

Beckwitt si asciugò le lacrime come Dia e Claudia Chefren, Askia i genitori, descritto come il loro figlio morte ha lasciato cicatrici indelebili sulla loro vita.

"Askia morte mi ha lasciato rotto" Claudia Chefren, ha detto. "Io sono costantemente afflitto dai sentimenti di vuoto."

Durante la prova, Montgomery County procuratore Marybeth Ayres accusato Beckwitt di incautamente pericolo Chefren vita. Beckwitt ignorato i segni evidenti di pericolo e si sono sacrificati per la sicurezza e per il segreto, mentre hanno scavato una rete di tunnel sotto una sede a Bethesda, il procuratore ha detto.

avvocato della Difesa Robert Bonsib aveva detto giurati che il fuoco è stato un incidente, non è un crimine. Egli ha descritto il suo cliente come un eccentrico, ma "incredibilmente brillante" l'uomo che non ha inteso mai nulla di male.

"Questo è un passivo di omissione. Questo è un tentativo di pulire la casa," ha detto lunedì. "Che è che cosa il processo, le conseguenze di non riuscire a mantenere il seminterrato pulito."

Vigili del fuoco trovato Chefren nudo, corpo carbonizzato in una cantina di Beckwitt è piena di immondizia di casa, a pochi passi dall'uscita. I pubblici ministeri ha detto l'estrema accaparramento condizioni in casa impedito Chefren di fuggire.

Ayres detto Beckwitt ha mostrato una mancanza di empatia e di una volontà di sprecare la sua brillantezza.

"E il risultato è danneggiare gli altri," il procuratore aggiunto.

Ore prima che l'incendio è scoppiato nel seminterrato, Chefren mandato un sms Beckwitt per avvertirlo che puzzava di fumo nel tunnel. Ayres ha detto Beckwitt non ha risposto per più di sei ore prima di dire Chefren che c'era stato un "importante guasto elettrico." Invece di ottenere Chefren fuori dal tunnel, Beckwitt ha detto lui che ha "appena acceso tutto su un altro circuito," secondo il procuratore.

Bonsib detto Beckwitt gridato aiuto da parte di vicini di casa dopo l'incendio è scoppiato e ha cercato di salvare il suo amico dalla fiamma prima pioggia le fiamme e il fumo ha costretto al ritiro.

Chefren incontrato Beckwitt online. Beckwitt aveva investito soldi in una società di Chefren stava tentando di lanciare, come ha aiutato Beckwitt scavare il tunnel.

Beckwitt andato a elaborare lunghezze di mantenere il progetto di un segreto. Ha cercato di ingannare Chefren a pensare che stavano scavando il tunnel in Virginia, invece di Maryland avendo lui non oscuramento vetri" prima di portarlo su un lungo viaggio in auto. Chefren avuto un cellulare con lui nel tunnel, ma Beckwitt utilizzato internet "spoofing" per far sembrare che stavano scavando in Virginia.

Chefren lavorato nel tunnel per giorni alla volta, a mangiare e a dormire lì e urinare e defecare in un secchio Beckwitt abbassato a lui. Il tunnel di luci, un sistema di circolazione dell'aria e un riscaldatore.

Un foro nel calcestruzzo del piano interrato led per un albero che è caduto giù a 20 piedi (6 metri) in cunicoli che si è ramificato fuori circa 200 piedi (60 metri) di lunghezza. Gli investigatori concluso la fiamma è stata accesa da un difetto in una presa elettrica nel seminterrato.

Un procuratore ha descritto Beckwitt come un abile hacker che aveva un paranoico la fissazione di un possibile attacco nucleare della Corea del Nord. Nel 2016, Beckwitt ha parlato a un hacker convenzione utilizzando l'alias "3AlarmLampscooter" e indossa resistente al fuoco il seme e la visiera che oscurava il suo volto. Bonsib ha detto Beckwitt uso di uno pseudonimo e il travestimento era innocuo, tipico delle "cose strane" le persone fanno su internet.

Chefren genitori depositato una querela per omissione di soccorso contro Beckwitt in occasione dell'anniversario del Sett. 10, 2017, il fuoco.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.