Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Minaccia credibile su 'Joker' ferma temporaneamente il cinema

Un “credibile” minaccia sul nuovo thriller psicologico “Joker" forzato una California del cinema di chiudere, temporaneamente, ha detto la polizia.

Autorità sono stati chiamati al Secolo Huntington Beach e XD teatro giovedì su una possibile minaccia in seguito all'apertura del film, che è stato causa di preoccupazione per la possibilità che incitano la violenza, secondo una dichiarazione da parte del Dipartimento di Polizia di Huntington Beach.

la Polizia ha ritenuto la minaccia “credibile abbastanza” e, in collaborazione con i gestori al teatro, annullata la finale proiezioni di “Joker” e chiuso il locale per la notte, la dichiarazione letta.

I dettagli della minaccia non fu subito chiaro, e la polizia non ha risposto immediatamente alla ABC News per il commento. Tuttavia, secondo la dichiarazione, hanno determinato che il teatro poteva tranquillamente riaprire venerdì.

Un dipendente al cinema ha detto ABC News che “Joker” proiezioni che si sono in esecuzione come previsto venerdì.

(di PIÙ: FBI sarà possibile monitorare online violenti minacce alla luce di 'Joker' premiere)

Il film, interpretato da Joaquin Phoenix, a fronte di gioco da parte dei genitori di Aurora vittime. I genitori, che ha scritto una lettera per la Warner Bros., chiamato per la società per sostenere la pistola di riforma alla luce di rilasciare il “Jolly”.

"Se hai intenzione di fare un film con tale violenza, almeno una donazione per quelli di noi che stanno cercando di fermare la violenza e per i superstiti che sono stati colpiti dalla violenza delle armi," Sandy Phillips, che ha perso sua figlia Jessica Redfield Ghawi nella ripresa ed è stata una delle cinque persone che hanno firmato la lettera, in precedenza ha detto ABC News.

Warner Bros. Foto Joaquin Phoenix in un teaser trailer di "The Joker" in teatri, Ott. 4, 2019.

Nel 2012, 12 persone sono state uccise in una proiezione di “Il Cavaliere Oscuro”, che ha caratterizzato il Joker, personaggio interpretato dal compianto Heath Ledger.

(di PIÙ: le Famiglie di Aurora vittime chiedere studio a supporto della pistola riforma piu 'Joker')

"certo che mi ha ricordato il nostro sparatoria, avvenuta in un film di Batman," Phillips ha detto. "Ho pensato, quante persone stanno andando a essere innescato da questo film?'"

L'FBI ha detto che era a conoscenza e monitoraggio minacciando i messaggi sui social media, che chiedeva la "aspecifici fucilazioni di massa" per il rilascio del film.

la Polizia nelle principali città degli stati UNITI, tra cui New York, Los Angeles e Chicago, ha detto extra ufficiali sarebbe stato al cinema, dove il “Joker” è in riproduzione.

(di PIÙ: Jolly film richiede fucilazione di massa minaccia a NOI cinema)

Phoenix, in un'intervista su "Popcorn con Peter Travers," ha detto di non credere ", film che influenza la gente in quel modo."

“non credo che la causa omicida ideazione, la creazione di omicida pensieri. Io non penso che sia il caso," Phoenix ha detto giovedi. "Ma la conversazione intorno a loro, penso, può essere pericoloso."

Nonostante le polemiche, “Joker” ha rotto il record di incassi al box office. Il film ha portato in $13,3 milioni, per la sua notte di giovedi anteprima, battendo il precedente record di 10 milioni di dollari portati da “Veleno” l'anno scorso.

“Joker” aperto a 4,374 teatri negli stati UNITI venerdì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.