Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Missouri Senato passa spazzare anti-aborto bill

Repubblicana-led Missouri Senato ha approvato un ampio anti-aborto bill giovedì dopo ore di dibattito polemico.

Il disegno di legge, HB 126, include un cosiddetto "battito cardiaco" divieto di aborto come di un divieto di aborti fatto sulla base della razza o di sesso di un feto o di una diagnosi o di indicazione di screening della Sindrome di Down.

(di PIÙ: Alabama governatore segni controverso divieto di aborto in legge, ma probabilmente dovrà affrontare sfide legali)

cambia anche i genitori obbligo di notifica per i minori in cerca di aborti nello stato. In precedenza, solo un genitore è necessario fornire il consenso scritto. In questo disegno di legge, entrambi i genitori di un minore che avrebbe bisogno di essere notificato.

Inoltre, il disegno di legge prevede un "trigger" la funzione, nel senso che se il Roe v. Wade -- il punto di riferimento 1973 caso che codificano per l'aborto come un diritto tutelato a livello nazionale -- viene rovesciato, l'aborto diventerà illegale nello stato.

Interessato diritto all'Aborto?

Aggiungi diritto all'Aborto come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime diritto all'Aborto news, video e analisi da ABC News. L'aborto Diritti Aggiungere Interesse

Le singole disposizioni del disegno di legge sono state approvate in altri stati, ma il Missouri bill si distingue per la sua completezza.

Il Senato dello stato del passaggio di questo disegno di legge è venuto ore dopo Alabama Gov. Kay Ivey, un Repubblicano, ha firmato un totale divieto di aborto.

Come l'Alabama disegno di legge, il Missouri fattura non include le eccezioni per l'aborto nei casi di stupro o incesto.

Sally Ince/Jefferson City News-Tribuna di via AP PHOTO:Durante il dibattito del Senato del Missouri in Jefferson City mercoledì, 15 Maggio, 2019, Matricola senatore, Karla Maggio, fa un punto per quanto riguarda Missouri nuova proposta di legge sull'aborto.

Mentre i cosiddetti "heartbeat" divieti, che il divieto di aborto dopo circa sei settimane di gravidanza, un punto in cui molte donne non sanno che sono incinta, sono stati passati in diversi stati, nessuno è stato emanato a causa di problemi legali. Nel 2016, la Corte Suprema ha rinviato a giudizio inferiori', stabilendo che il cosiddetto "battito cardiaco" divieto è incostituzionale.

Il passaggio di HB 126 in Missouri è venuto poche ore prima il venerdì legislativo scadenza. Inoltre è venuto dopo ore di tensione nel Missouri State Capitol. Prima che il disegno di legge ha colpito anche il Senato dello stato del pavimento, Democratici al Senato set off un quasi quattro ore di ostruzionismo mercoledì, Il Missouri Volte segnalato.

(di PIÙ: l'Aborto avvocati di reagire Alabama ban, sempre più ostile, ambiente)

"Ci saranno persone reali, veri figli, che non per loro colpa, verrà fatta una vittima e fatti per portare un bambino a termine e crescere un bambino," stato Sen. Lauren Arthur ha detto, secondo Il Missouri Volte.

Il Missouri Casa inizialmente passato il disegno di legge nel mese di febbraio. Si deve passare attraverso un altro giro di voti Repubblicani-led Casa prima di andare al banco del Gov. Mike Parson, un Repubblicano, secondo locale NBC affiliato KSHB.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.