Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Missouri pronta a diventare più recente stato con l'aborto restrittive ban

Missouri diventato l'ultima di stato per spingere anti-aborto legislazione in avanti, con una serie di spazzare l'aborto restrizioni, tra cui un 8 settimane di ban, passato venerdì.

La legge è stata approvata lo stato del Senato e tornato allo stato camera dei Rappresentanti per la firma finale.

ABC affiliato KMIZ segnala che la camera ha passato il disegno di legge pomeriggio di venerdì, con un voto di 110-44 ed è stato inviato al Gov. Mike Parson, un Repubblicano, che ha la possibilità di firmare la legge.

Il movimento in Missouri arriva due giorni dopo che il governatore dell'Alabama passato vicino ad un divieto totale di aborti nello stato. Né l'Alabama legge, né la proposta di Missouri bill hanno esenzioni per casi di stupro o incesto, nel senso che se le leggi in vigore, l'aborto non saranno ammessi in tali casi, nonché le eventuali altre gravidanze.

Interessato diritto all'Aborto?

Aggiungi diritto all'Aborto come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime diritto all'Aborto news, video e analisi da ABC News. L'aborto Diritti Aggiungere Interesse (di PIÙ: Missouri Senato passa spazzare anti-aborto bill)

L'unica eccezione in Alabama legge nei casi in cui la salute della madre è a rischio. Il Missouri disegno di legge ha una simile esenzione, permettendo l'aborto solo in casi di emergenze mediche.

Alabama legge, come ogni cosiddetto "battito del cuore", disegno di legge che vieta l'aborto dopo il rilevamento del battito cardiaco fetale, è stato messo in discussione nei tribunali e non è in vigore.

L'originale sponsor dell'Alabama legge ha esplicitamente detto che il disegno di legge è stato redatto in uno sforzo per avere sfidato e potenzialmente raggiungere la Corte Suprema, che il disegno di legge i sostenitori di speranza potrebbe causare il ribaltamento del punto di riferimento Roe v. Wade, la decisione, che ha dichiarato l'aborto come un diritto federale.

(di PIÙ: l'Aborto, divieti, come l'Alabama posa un altro ostacolo a basso reddito Americani)

Il Missouri bill prevede alcuni elementi aggiuntivi non inclusi nel Alabama bill, come un divieto specifico aborti fatto sulla base della razza o del sesso del feto o di una diagnosi o di indicazione di screening della Sindrome di Down.

Il Missouri bill, HB 126, cambierebbe lo stato per i minori obblighi di notifica in modo che anziché consenso scritto di un genitore, per un minore ricorso all'aborto, entrambi i genitori devono essere notificati.

include anche un cosiddetto "trigger" la funzione, il che significa che se il Roe v. Wade è ribaltata dalla Corte Suprema, l'aborto diventerà automaticamente illegale nel Missouri.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.