Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mistero approfondisce dopo la ragazza trovata morta nel borsone; la polizia per chiedere aiuto del pubblico

Los Angeles autorità sono alla disperata ricerca di risposte dopo che il corpo di un non meglio identificato ragazza è stata trovata in un borsone.

il corpo della ragazza è stato parzialmente all'interno di un nero duffel bag quando aveva scoperto dagli operai della contea di martedì nei pressi di un sentiero equestre a Hacienda Heights, Contea di Los Angeles dello Sceriffo Lt. Scott Hoglund, ha detto.

La ragazza credeva di essere di età compresa tra 8 e 13, secondo il dipartimento dello sceriffo. Non c'erano segni evidenti di trauma, Hoglund, ha detto, e il motivo è sconosciuto.

los angeles County Sheriffs OfficeAuthorities chiedono il pubblico si aiutano indagare sulla morte di una bambina il cui corpo è stato trovato vicino a Los Angeles equestre sentiero.

l'Ex agente dell'FBI e ABC News collaboratore Steve Gomez, che vive in Hacienda Heights, ma non è coinvolto nelle indagini, ha detto che i residenti sono in stato di shock.

Gomez ha aggiunto che, in base alla sua esperienza, la ragazza probabilmente non vivono nella zona.

"Lei non è immediatamente riconoscibile a chiunque altro", Gomez ha detto. "Quello che mi porta a credere che questo bambino è probabilmente da un'area che non è immediatamente vicino a Hacienda Heights. Probabilmente, da qualche parte al di fuori del generale area di Los Angeles, e forse anche di un altro stato."

(di PIÙ: non identificato giovane ragazza trovata morta nel borsone vicino equestre sentiero; i funzionari chiedono pubblico per la guida)

L'ufficio dello sceriffo ha detto giovedi che la Hacienda Heights vittima non è un 13-anno-vecchia ragazza che manca da vicino a Lancaster, in California, gli investigatori ha chiesto al pubblico di aiuto in entrambi i casi.

(di PIÙ: Macabri dettagli rilasciati a Boston mom caso di rapimento: il Suo corpo è stato trovato ferito, legato, nudo in sospetto tronco)

Gomez anche sottolineato l'importanza di dove il giovane il corpo della ragazza è stato posto.

los angeles County Sheriffs OfficeAuthorities chiedono il pubblico si aiutano indagare sulla morte di una bambina il cui corpo è stato trovato vicino a Los Angeles equestre sentiero.

Hacienda Heights, una comunità suburbana a est di Los Angeles, è la patria di deserto, camuffando arbusti e massiccia canyon, Gomez ha detto. Ma il corpo è stato lasciato nei pressi di un maneggio e un sentiero frequentato da operai della contea.

“i Simpatizzanti di non risparmiare alcuno sforzo per scoprire cosa è successo.

"Chi ha lasciato il corpo, erano probabilmente in fretta, perché chiaramente non posizionare il corpo in un luogo che potrebbe rendere più difficile da trovare," ha detto. "Sarebbe molto difficile trovare un corpo, se lo hanno messo nel posto giusto, dove c'è tutto il pennello e arbusti."

Autorità non si è stabilito se la ragazza era morta prima di essere messo in un sacchetto, Hoglund, ha detto.

KABCAn non identificati bambina trovata morta a Los Angeles, il 5 Marzo 2019.

KABCAn non identificati bambina trovata morta a Los Angeles, il 5 Marzo 2019.

(di PIÙ: Raccapriccianti dettagli rivelati dopo l'ex-fidanzato arrestato in morte di donna di sinistra in valigia)

Senza risposte da parte del pubblico, l'autopsia e l'analisi forense, in questo caso, sarà ancora più importante che mai", Gomez ha detto.

gli Investigatori sono propensi pettinatura di video sorveglianza da aziende locali -- ma può ancora colpire un muro perché la zona è ricca di piccole e tortuose strade senza negozi, Gomez ha detto.

Un'autopsia sarà condotto per determinare la causa della morte, Hoglund ha detto mercoledì.

“una orribile tragedia di investigatori stanno lavorando diligentemente per risolvere”, Hoglund ha detto mercoledì.

Sceriffo Alex Villanueva aggiunto, “i Ricercatori non lesinare sforzi per scoprire cosa è successo.”

Autorità descritto la ragazza in nero, in piedi 4 piedi e 5 pollici di altezza e pesa 55 kg. Non indossava scarpe.

Chiunque abbia informazioni è pregato di chiamare il Los Angeles County Sheriff Department ' Omicidio Ufficio (323) 890-5500.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.